Bravissimo,così si fa!!:hands13::hands13: E complimenti per il ritorno ad indeterminato,te lo sei meritato!Da quattro anni sono ritornato a lavorare a tempo indeterminato.
Ho infatti lavorato a tempo indeterminato per ben dieci anni in una azienda di impianti tecnologici che purtroppo è fallita nel 2004, ritrovandomi a tempo indeterminato in mezzo ad una strada ad un anno dal matrimonio e con molti soldi da avere.
Non mi sono mai fermato a cercare lavoro continuando a lavorare a tempo determinato e finalmente, come per incanto, è arrivato il concorso.
Ancora non ci credo di averlo vinto.

Sono uno di quei lavoratori che tanto ama il nostro ministro brunetta: sono un dipendente pubblico assunto a vita con concorso. E dunque paracu.lato, comunista e fannullone per definizione.
Quando voi lavoratori del privato non pagate le tasse, aumentano le ritenute in busta paga a me. Quindi per favore pagate le tasse.![]()
Vado a scuola, quindi determinato![]()
Grazie! :flower:Bravissimo,così si fa!!:hands13::hands13: E complimenti per il ritorno ad indeterminato,te lo sei meritato!![]()