• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

occupazione in italia

occupazione in italia

• cassa integrati,mobilità

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    28

delfino 2

Giardinauta Senior
occupazione in italia o disoccupazione in italia ?gli utenti del forum sono sparsi in tutta italia la curiosità di vedere come siamo messi,la percentuale di occupazione ecc...

delfino 2

Giardinauta Senior
nonostante i modi e i metodi,mi ritengo fortunata ho un lavoro a tempo indeterminato,lavoro da 15 anni nella stessa fabbrica... per ora ho un lavoro sicuro!

Vagabonda

Florello Senior
ho votato determinato perchè lavoro in centri sportivi, un tot di ore a settimana, con aumenti o diminuzioni a seconda delle esigenze. Però sono contenta così, non vorrei un lavoro indeterminato anche perchè traslocando così spesso sarebbe pura follia.

K

Kelly Genova

Guest
Indeterminato da 26 anni!! Ed il prossimo lo sarà pure:la pensione!!! :froggie_r ( se me la daranno...:embarass)

parsifal

Maestro Giardinauta
Da quattro anni sono ritornato a lavorare a tempo indeterminato.
Ho infatti lavorato a tempo indeterminato per ben dieci anni in una azienda di impianti tecnologici che purtroppo è fallita nel 2004, ritrovandomi a tempo indeterminato in mezzo ad una strada ad un anno dal matrimonio e con molti soldi da avere.
Non mi sono mai fermato a cercare lavoro continuando a lavorare a tempo determinato e finalmente, come per incanto, è arrivato il concorso.
Ancora non ci credo di averlo vinto.

artemide

Florello Senior