• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bergamo, trovato il corpo di Yara. Era in aperta campagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Davanti a questi fatti non ho parole:da genitore posso solo lontanamente immaginare lo strazio di quella povera famiglia........:cry:Tra l'altro visto lo stato del corpo pare probabile che sia stata uccisa quasi subito eppoi portata lì da poco,se non oggi stesso!:eek: Che fare a simili individui,sempre che si trovino??:burningma Addio povera piccola atleta! :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ci speravo con tutto il cuore che la cosa si risolvesse felicemente...ma in fondo al cuore...
...questo giorno "26" comincia a farmi paura...
 
io no comment, io:
perchè ne ho le palle strapiene di Yara, di Sarah Scazzi e di quel cessone della cugina e di quel cavernicolo del padre, di Meredith e delle sue orgette finite male con gli amici, di Alberto Stasi e delle scarpe da ginnastica sporche di sangue, di Olindo (che caxxo di nome) e di quella miserabile donnicciola della moglie, di quella vomitevole piagnona bugiarda della mamma di Cogne e della sua riprovevole e omertosa famigghia, di Erika e Omar e di tutte le storie truculente morbose e da pervertiti teledipendenti con le quali i tiggì e i giornalacci ci massacrano i cosiddetti da ANNI... non ne posso più, ho la bacheca di Facebook che trabocca di pietismi preghiere e invocazioni di morte lenta e dolorosa per gli assassini (sicuramente dei negracci o al limite dei marocchini o albanesi, ma anche se sono italiani alla fine va benissimo...) di gente che discute su chi cosa come e perchè, e bla bla bla bla.
Ma ocaca ma arriviamo a capire che na ragazzina di 13 anni non può andare in giro da sola senza correre rischi? E a volte capita, cazzarola. Anzi capita spesso, ma se prima di essere sbudellate non vengono stuprate a dovere, la cosa non fa notizia, sui tiggì e sui quotidianacci non ci finiscono le foto, e nessuno ne sa una mazza. E' un caso che mia nipote, bellissima e 17enne sono anni che va a feste, a casa di amici e nessuno l'ha mai molestata o avvicinata? Non sarà perchè o il padre o io sono 4 anni che l'accompagnamo, la riprendiamo senza perderla di vista un momento? E al limite, ma proprio al limite, da un annetto è permesso farlo al fidanzatino che la riporta a casa non oltre la mezza, dopo che l'ho personalmente reso edotto della sua certa tetraplegicità traumatica in caso di eventuali danni -anche superficiali- a mia nipote.
 

pa0la

Florello
fuori luogo o meno l'epilogo dopo così tanto tempo era scontato.....credo fosse questo il senso

per un po' ho sperato che il silenzio stampa coprisse una richiesta di riscatto.....poi però è passato troppo tempo
 

pa0la

Florello
E' un caso che mia nipote, bellissima e 17enne sono anni che va a feste, a casa di amici e nessuno l'ha mai molestata o avvicinata? Non sarà perchè o il padre o io sono 4 anni che l'accompagnamo, la riprendiamo senza perderla di vista un momento? E al limite, ma proprio al limite, da un annetto è permesso farlo al fidanzatino che la riporta a casa non oltre la mezza, dopo che l'ho personalmente reso edotto della sua certa tetraplegicità traumatica in caso di eventuali danni -anche superficiali- a mia nipote.


Andrea su questo non sono con te!
Io ho una figlia di 17 anni, ovvio che se è tardi la andiamo a prendere oppure le organizziamo un ritorno "sicuro" ma so bene che il rischio esiste ed è imprescindibile
Quella ragazzina tornava da ginnastica, sette di sera
Tornano da scuola, escono di casa alle sette alla mattina e dipende da dove si abita fino alla fermata dell'autobus magari non c'è proprio la folla
Il rischio è intrinseco, non è maggiore oggi di quello che abbiamo corso noi alla loro età
Non è maggiore il loro di quanto non lo sia il mio se una sera decido di rincasare da sola
E' solo diventato orrendamente mediatico :(

Ma per favore, che nessuno si senta più bravo degli altri
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ok il senso Pa0la ma dalle mie parti si dice che la speranza è l'ultima a morire e anche se è passato troppo tempo io speravo sempre in un finale più lieto.
 
ma so bene che il rischio esiste ed è imprescindibile
Quella ragazzina tornava da ginnastica, sette di sera

alle sette di sera è buio. Nel buio girano solo mariuoli, puXXXne e vittime. Una ragazzina adolescente non deve girare da sola di sera: gli adolescenti di famiglia, la mia, NON girano da soli quando è buio, e spesso nemmeno di giorno. Il resto sono chiacchere, pietismi e blabla bla su una storia di cui la fine era nota per tutti, di cui ci si interessa per sfoggiare la propria solidarietà e il cui clamore viene sfruttato ad hoc per coprire i fatti davvero importanti e che ci riguardano in prima persona. La necrofilia degli italiani è decisamente maggiore della loro voglia di informarsi e cambiare le cose. E altro che Champions league, vuoi mettere al confronto di un bello stupro di minore con squartamento e sangue ovunque?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto