steff
Florello
Che barba !!!che noia !!!Che barba l'inverno !!! La settimana appena trascorsa quì abbiamo avuto 5gg di fila a 18°:lingua:non ho resistito ho indossato il vestito più bello da contadina ed ho aperto le danze !!!:froggie_r. Ho potato l'ipomea indica che già aveva le gemme gonfie ed ho iniziato a mettere a dimora i vasetti delle semine estive ai suoi piedi La Matthiola incana .Sempre nello stesso vaso ho anche messo a dimora la talea di Pandorea iasminoides che avevo fatto a giugno .Ho cimato tutti i delphinium seminati a dimora a fine estate perchè ho visto che si sono gia svegliati !!
Ho smosso la terra in tutti spazi vuoti ed ho aggiunto terriccio nuovo in superficie.
Sempre in zona sud ho trapiantato le piantine di amarantus coda di volpe che si è disseminata da sola ed hanno passato benissimo l'inverno all'aperto .Mi sono ritrovata nei vasi moltissime piantine di lobelia
nate dai semi caduti ,spero che resistano alla tramontana che stà arrivando
....voi invece che state complottando nei vostri giardini ? raccontatemi tutto che soimpicciona !!!
:Saluto:
Ho smosso la terra in tutti spazi vuoti ed ho aggiunto terriccio nuovo in superficie.
Sempre in zona sud ho trapiantato le piantine di amarantus coda di volpe che si è disseminata da sola ed hanno passato benissimo l'inverno all'aperto .Mi sono ritrovata nei vasi moltissime piantine di lobelia