• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pugliesi e non ...video di Cassano !!

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah.... :lol:
:froggie_r Fortissimo, Steff! (ADORO il barese!)
L' ho appena visto con mio marito e si è sbellicato!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

steff

Florello
... probabilmente, se avessi capito qualcosa, mi sarei divertita ancora di più ...

Che peccato Lalle !!io sono Laziale ma mio marito è di Bari vecchia quindi capisco il barese e devo dire che come i Napoletani hanno un dialetto che mette allegria .:Saluto:

Ahahahahahahahah.... :
Fortissimo, Steff! (ADORO il barese!)
L' ho appena visto con mio marito e si è sbellicato!!!!!

Brindisina noi abbiamo riso con le lacrime !!!:eek: Poi mio marito quando ride sembra che pianga :inc:quindi è ulteriore motivo di risata e quasi sempre quando riusciamo a smettere abbiamo i crampi allo stomaco :azz::lol::lol:....è troppo forte Cassano ,ma solo come giocatore .:love_4:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Quoto steff,troppo forte Cassano come giocatore,e lo dico da milanista, sperando in bene:rolleyes: l'eta della stupidera credo sia passata ormai!!!!!
Divertente il video anche se non ho capito molto:baf::Saluto:

breeze

Florello
steff è fantastico il video....non conosco il barese ma credo di aver capito un pò e non ho mai riso tanto, fantastici i dialetti...

Federica

Master Florello
Antilope, che SGANASCIATA ci siamo fatti a guardarlo,
si capisce quasi tutto e comunque guardando, quello che non si capisce, si intuisce.
che genialata chi lo ha fatto!!!

GRAZIE :lol::lol::lol::lol::Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Auè!!!!!...........mitico Steff.
Ho ancora le lacrime agli occhi..............Cassano non smette mai di sorprenderci, e dire che aveva messo la testa a posto dopo il matrimonio! Ma mi sà che la testa è sempre la stessa e poi............"CHI NASCE TONDO NON PUÒ' MORIRE QUADRATO".

@ Antylopenera............Brignano......... ahahahahahahahahahahah!!!!!...........la foccaccia, la brasciola.....è un mito!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Antilope, che SGANASCIATA ci siamo fatti a guardarlo,
si capisce quasi tutto e comunque guardando, quello che non si capisce, si intuisce.
che genialata chi lo ha fatto!!!

GRAZIE :lol::lol::lol::lol::Saluto:

Verissimooooooooo: comprensibilissimo da OGNI italiano: fortissimo, Brignano!

@ Antylopenera............Brignano......... ahahahahahahahahahahah!!!!!...........la foccaccia, la brasciola.....è un mito!!!

Quotissimo! :D

:rolleyes:..Troppi superlativi???

Alto