Pinkdevil
Giardinauta
Maledetti! :burningma:burningma:burningma
Non ho potuto vedere tutto, che terribile! :burningma
che schifo e che orrore.... non sono riuscito ad andare oltre il mezzo minuto...
Mi vergogno di essere un uomo
No sono riuscita a vedere più di mezzo minuto di vedeo... Scioccante.Davvero.
Io l'ho visto tutto, e vi posso dire che più lo vedevo e più pensavo al fatto che dinanzi a un business, come in questo o più in generale, l'essere umano riesce ad esprimere quelle caratteristiche che in natura non appartengono neanche agli animali, e che dovrebbero contraddistinguere l'UOMO come tale: immoralità e cattiveria.
Gli animali uccidono per istinto di sopravvivenza. Gli uomini invece, se tali, dovrebbero essere contraddistinti da una morale, che porti ad avere il massimo rispetto verso delle creature che la natura ci dona, ma che hanno un'anima come noi e sicuramente più pura della nostra.
allora sono proprio contenta che non mi si apre 'sto cavolo di file!!! altrimenti mi rincazz..o!!!
No io non lo apro, non lo faccio mai quando so che si tratta di orrori sugli animali. Ma il cuore dove ce l'hanno?
..io non lo voglio guardare ma ahime..lo immagino
che grande orrore e vergogna..ma quando finiranno
questi scempi???
appena ho visto il titolo mi sono rifiutata anche io di aprire. non posso proprio.
avendo letto cos'è mi viene il voltastomaco. che ......:burningma
Secondo me invece dovreste vederlo, almeno in parte. Vedere significa anche sapere, rendersi conto, riflettere, divulgare, e denunciare. Solo così si può sperare di combattere questi scempi.