• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assassini!

Pinkdevil

Giardinauta
Maledetti! :burningma:burningma:burningma
Non ho potuto vedere tutto, che terribile! :burningma:mad:

che schifo e che orrore.... non sono riuscito ad andare oltre il mezzo minuto...
Mi vergogno di essere un uomo

No sono riuscita a vedere più di mezzo minuto di vedeo... Scioccante.Davvero.

Io l'ho visto tutto, e vi posso dire che più lo vedevo e più pensavo al fatto che dinanzi a un business, come in questo o più in generale, l'essere umano riesce ad esprimere quelle caratteristiche che in natura non appartengono neanche agli animali, e che dovrebbero contraddistinguere l'UOMO come tale: immoralità e cattiveria.
Gli animali uccidono per istinto di sopravvivenza. Gli uomini invece, se tali, dovrebbero essere contraddistinti da una morale, che porti ad avere il massimo rispetto verso delle creature che la natura ci dona, ma che hanno un'anima come noi e sicuramente più pura della nostra.

allora sono proprio contenta che non mi si apre 'sto cavolo di file!!! altrimenti mi rincazz..o!!!

No io non lo apro, non lo faccio mai quando so che si tratta di orrori sugli animali. Ma il cuore dove ce l'hanno?

..io non lo voglio guardare ma ahime..lo immagino
che grande orrore e vergogna..ma quando finiranno
questi scempi???

appena ho visto il titolo mi sono rifiutata anche io di aprire. non posso proprio.
avendo letto cos'è mi viene il voltastomaco. che ......:burningma

Secondo me invece dovreste vederlo, almeno in parte. Vedere significa anche sapere, rendersi conto, riflettere, divulgare, e denunciare. Solo così si può sperare di combattere questi scempi.

Ultima modifica:

Pinkdevil

Giardinauta
li sgozzano quando sono vivi.... questa notte dormirò poco.....che schifo

Mi dispiace averti turbato:martello:, ti auguro almeno di passarla in buona compagnia! :ciglione: :eek:k07:

Madonna che orrore... queste scene mi fanno sempre più odiare gli uomini e amare gli animali
:burningma:burningma:burningma

Non generalizziamo.. :eek:k07: scherzo!

Cetacei ma anche gatti scuoiati vivi per le pellicce, cani uccisi per essere mangiati, ma anche oranghi, tutti gli animali soffrono per colpa dell'uomo.

Si, purtroppo.

ma chi sono questi DISGRAZIATI...ho guardato un micro di pezzetto...non capisco...che schifo...mg

C'è da star veramente male!

È un indescrivibile orrore senza ritegno..Non ho parole.Già ogni tanto mi dispiaccio pensando agli animali ke muoiono x essere mangiati,ma così non si può morire..Neanche il più meschino degli esseri può subire una fine simile.

un vero schifo:burningma:burningmauna terribile violenza gratuita:burningma

Sono polazioni del Nord Europa che vivono principalmente di pesca, ma che compiono un vero e proprio massacro, senza un briciolo di coscienza, di esseri meravigliosi che andrebbero protetti anziché sgozzati.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

nikonvlad

Guru Giardinauta
Tranquillo è sempre bene ricordare ogni tanto cosa succede nel mondo. Purtroppo non basta chiudere gli occhi per cambiare le cose.... non è che se chiudiamo gil occhietti nel mondo i fucili iniziano a sparare petali e gli uomini iniziano a comprare mangime per delfini. Ho apprezzato molto il tuo messaggio e mi spiace se è sembrato il contrario. Nel nostro piccolo aiutiamo gli animali ma le grandi aziende se ne fregano :(

Mi dispiace averti turbato:martello:, ti auguro almeno di passarla in buona compagnia!

:ciglione:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ho guardato tutto il video fino in fondo, per vedere fino a che punto si può arrivare nella crudeltà. adesso sono pentita di averlo fatto. non è possibile fare questo solo per quattro soldi. secondo me lì c'era anche il gusto di fare quello scempio. sono come i predatori, ma i predatori uccidono solo per fame e non per crudeltà.

Pinkdevil

Giardinauta
Io non lo apro non voglio vedere ancora delle cose orribili e poi stare male.Purtroppo l'uomo non si fermerà mai ..scende sempre più in basso..:martello2 Andate a rileggere il diaporama che avevo messo qualche settimana fà: http://laura1950.free.fr/Simiesque.pps c'é la traduzione per quelli che non capissero il francese. Sono le scimmie che apprendono con stupore e orrore che gli discendano dalle scimmie.Le scimmie ci descrivono come degli esseri orribili...etc é di attualità!

L'ho guardato, anche se é in francese. Bello e significativo!

Diceva bene la mia mamma, quando vedevamo insieme i films western....
Diceva, io soffro di più quando muore il cavallo, che quando muore il Cou Boys...... E dopo anni capii il perchè.........
Come si può.

Aveva ragione.. anch'io adoravo i western, io li guardavo insieme a mio nonno :rolleyes:

io pesco.ma devo ammettere che cosi e disumano

Anch'io ho pescato qualche volta, ma pesci di piccolissima taglia e sicuramente senza sgozzarli!

Tranquillo è sempre bene ricordare ogni tanto cosa succede nel mondo. Purtroppo non basta chiudere gli occhi per cambiare le cose.... non è che se chiudiamo gil occhietti nel mondo i fucili iniziano a sparare petali e gli uomini iniziano a comprare mangime per delfini. Ho apprezzato molto il tuo messaggio e mi spiace se è sembrato il contrario. Nel nostro piccolo aiutiamo gli animali ma le grandi aziende se ne fregano

Concordo pienamente. Bisogna sapere, divulgare e denunciare. Chiudere gli occhi significa solo fare il loro sporco gioco.
Grazie dell'apprezzamento, non mi era sembrato il contrario, la mia era solo una battuta! :eek:k07:

Già, il denaro giustifica tutto!

L'uomo di fronte al denaro perde totalmente il lume della ragione.. cat:

No io non lo apro, non lo faccio mai quando so che si tratta di orrori sugli animali. Ma il cuore dove ce l' hanno?:burningma
Oserei dire che NON HANNO CUORE coloro che uccidono gli animali

Concordo, NON hanno cuore! :burningma

ho guardato tutto il video fino in fondo, per vedere fino a che punto si può arrivare nella crudeltà. adesso sono pentita di averlo fatto. non è possibile fare questo solo per quattro soldi. secondo me lì c'era anche il gusto di fare quello scempio. sono come i predatori, ma i predatori uccidono solo per fame e non per crudeltà.

Tu non devi pentirti proprio di niente, hai solo visto per saperne di più, non per il gusto di farlo come quei delinquenti. I pentimenti lasciali a chi dovrebbe pentirsi sul serio e non lo fa.

Scusa Pink ma non lo guarderò!

Scusa di che? ognuno può fare come meglio crede. :eek:k07:

Alto