• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL mio giardino di fine Dicembre

di mauro rosario

Master Florello
2qxmams.jpg

21engx2.jpg

123tkpx.jpg

122hgm1.jpg

qqtvv6.jpg

s3n6mw.jpg

14dlnyh.jpg

v457vo.jpg

24116qo.jpg

2q1yl3t.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

di mauro rosario

Master Florello
G altamurano ,qui con le nostre temperature possiamo permetterci fiori per tutta la stagione l'inverno dura veramente poco, oggi la temperatura e di 16 gradi,quindi per le piante e come se fosse primavera

Fioridicampo

Aspirante Giardinauta
Compimenti per i bellissimi fiori ed il giardino,che ha davvero "carattere". La prima foto a sinistra è forse gaulteria procumbens?

gabreks

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosario complimenti per le tue piante, ma la camelia spettacolare che specie è? avrà i suoi anni visto il tronco che ha fatto, ma la tieni all'ombra?

LucaXY

Master Florello
Complimenti, belle foto!!!!!!! :) ma dico, non ti viene mai voglia di un po' d'inverno????????? ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di mauro rosario

Master Florello
Luca,quando ho voglia d'inverno ,mi sposto semplicemente di pochi km appena 12 ,posteggio la macchina ,prendo la funivia che mi porta nei campi di sci dell'Etna ,quando ho fatto il pieno di freddo scendo nuovamente giù e a 6 km di casa mia ritrovo il mare ,cosa posso volere di più????????????????????????????????????????

2ihv95u.jpg

a destra della foto la mia campagna con veduta Etna

op7g3s.jpg

breeze

Florello
rosario tu inviti all'invidia con questi colori favolosi...le mie piantine sono in dormienza mentre le euforbie mili si sono gelate....spero che si riprendano.

di mauro rosario

Master Florello
Breeze non è colpa mia ,se grazie a Dio abito in un paradiso del genere ,ne approfitto per farti gli auguri di buon Anno ,ciao

34ffq6r.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Per i miei amici è un paradiso terrestre ,ma sono ancora in fase di abbellimento ,mi restono qualcosa come 8 mila metri da sistemare,per adesso posso solo dire,che............ il paradiso può attendere,ciao

20kf981.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Luca,quando ho voglia d'inverno ,mi sposto semplicemente di pochi km appena 12 ,posteggio la macchina ,prendo la funivia che mi porta nei campi di sci dell'Etna ,quando ho fatto il pieno di freddo scendo nuovamente giù e a 6 km di casa mia ritrovo il mare ,cosa posso volere di più????????????????????????????????????????
...
a destra della foto la mia campagna con veduta Etna
...

Che Paradiso! Lo Ionio è anche il mio mare, solo un po' più in su e dietro, invece dell'Etna ho le montagne della Sila.
Ma dove vivo io ora è tutto gelato. Complimenti Mauro Rosario.:)

Federica

Master Florello
Se mai avrò ancora occasione si venire in Sicilia, un salutino te lo farò volentieri, almeno per vedere la meraviglia del tuo giardino!!!
Auguri e buon 2011 Rosario...ciao :Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao natabruia ,qui la neve e solo sull'Etna per il resto le temperature in questo periodo oscillano tra 14.-16 gradi ,auguri

292l1k2.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Federica ,vuoldire ,che avrò acquisito un'altra amica che viene da Milano ,quando vuoi fai un fischio

25f6j4m.jpg

Alto