• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL mio giardino di fine Dicembre

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Federica ,la gentilezza fa parte del mio DNA

15iarte.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

priscilla

Giardinauta Senior
Anche stare in mezzo a tanti colori ed a tanta bellezza aiuta ad essere gentili.
Complimenti davvero Rosario e.... Buon Anno!

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Priscilla ,i colori e le piante aiutano moltissimo a cambiarti la vita ,perchè entri in una dimensione molto difficile da spiegare ,dove la serenità e la pace ti rendono diverso

25u19fq.jpg

Cucciolotta

Giardinauta
Sembra già primavera nel tuo giardino!!! Complimenti!!!
Qui da me il problema non è il freddo quanto che si è messo a fare le gelate...
la camelia è un sogno!

E

elicriso

Guest
Sì sì...a esser invidiosi si fa peccato....però che taranta mi pija.:eek:k07:

di mauro rosario

Master Florello
Elicriso ,quello che ti posso dire che oggi è una giornata uggiosa, per noi invernale ma effettivamente la temperatura è di 12 gr di fiori parecchie ,guarda queste rose, foto di oggi

outv03.jpg

2njxba8.jpg

282jpf.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Mi stavo perdendo queste meraviglie....:martello: Complimenti Rosario,di là mi fai venire l'acquolina in bocca,di qua mi fai sognare.....:love: :Saluto:

E

elicriso

Guest
Eh sì sì Rosario, uggiosa veramente con 12^....poi vuoi mettere, non potersi riposare e dover continuamente badare al giardino, taglia concima senza un po' di invernale riposo.:lingua:..pure la pizzica me viene.... non risparmiarci nulla, metti altre immagini, che il fuoco dell'invidia scaldi i nostri cuori ghiacciati dai nordici freddi.:hehe:

E

elicriso

Guest
Guarda Rosario, il mio pc impiega cinque minuti a caricare le immagini, ma io paziento tutte le volte che entro in forum per rallegrarmi con loro...pensa che ho una collega che in sicilia ha una seconda casa come la tua e le rompo continuamente le scatole per farmi raccontare delle colture varie, delle soluzioni che adottato per la dimora...quindi procedi!:froggie_r

Alto