• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e finalmente paphio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: è veramente spettacolare!!!!
complimenti!!!
aspetto di vederli sbocciati!!
 

carophal

Aspirante Giardinauta
accipicchia, sono quasi imbarazzata a ricevere tanti complimenti dai maestri del forum, spero di vcontraccambiare presto con una splendida fioritura
 

carophal

Aspirante Giardinauta
devo dire che anch'io non mi aspettavo tanto, è stata una sorpresa visto che ho letto molti che li hanno da anni ed ancora aspettano la fioritura, sono stata fortunata ad azzeccare le cure giuste pur essendo alle prime armi con i paphio
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh ma che soddisfazione!!!! complimenti!!
assomiglia ad un ibrido di insigne, ma non sono molto qualificata nelle identificazioni :D

per evitare la sfuocatura, dovresti provare ad allontanarti un poco, poi puoi ritagliare la foto per avere il primo piano
e dovresti fotografarlo con la finestra alle spalle, così la macchina fatica meno a mettere a fuoco il fiore perchè si troverebbe ad essere illuminato e non in ombra(nn so se mi sono spiegata :) )
 

carophal

Aspirante Giardinauta
grazie del consiglio e dei complimenti, cercherò di seguirli, per quanto riguarda il fiore qualunque siano i suoi genitori è proprio bellino
 
Alto