• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo piccolino.....

bianca53

Giardinauta Senior
comprato a giugno...forse aveva un paio di fiorellini adesso ne sta togliendo degl'altri sembrano finti ma non lo son.........

Uploaded with ImageShack.us

lo so che ne abbiamo visti tanti ma poverino sta con me già almeno 10 anni......preso che era grande come una lenticchia......ed ogni anno mi fa tanti bei fiori ......

Uploaded with ImageShack.us

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il primo è un Echidnopsis cereiformis, un'Asclepiadacea :)

ian7771

Maestro Giardinauta
ah ecco grazie Mora ...ecco mi ricordavo che aveva a che fare con la cera....:ros::ros: e l'hai postato tu nell'altro post... :D

antylopenera

Apprendista Florello
E dai, staccali, quei fiorellini finti!!!! :lingua:
:DEheheheheh..... davvero :love: tenerissimi!!!
Beh, e mica l' astro deve passare dietro agli altri, solo perchè ne abbiamo visti tanti, eh....? :martello2
DIECI anni sono ben degni di tutto il rispetto! :eek:k07:

bluerose

Aspirante Giardinauta
Bellissimo l'echidnopsis!!!! Brava!!!!! Mi sa che me lo segno!!!! Ma forse dovrò aspettare l'anno prossimo, visto che ormai di fiere non ce n'è più tante, e murabilia mi risulta un po' scomoda! :storto:
Per l'astro anch'io ne vado orgogliosa del mio, anche se non si fa pregare per fiorire!

Alto