• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pannolini, quali acquistare

mazinga

Master Florello
Ciao zie e nonne da pochi giorni son diventato papà mi sapreste consigliare un negozio o un sito dove acquistare i pannolini a buon prezzo?Adesso stiamo usando i Pamper Progressi ma mi sembrano un po' carucci.Grazie per l'aiuto.:confused::froggie:eek:k07:

Belinda

Giardinauta
Non sono in grado a consigliarti il sito ma per me i pannolini numero 1 rimangono per sempre Huggies, secondo me non hanno niente a che fare con i Pampers e costano anche di meno.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Benvenuto nel era dei volantini delle offerte dei supermercati :eek:k07:

Quoto! :D Approfitta di tutte le offerte che ti capitano!
Con i miei figli (la più piccola ha 7 anni, quindi non sono passati tanti anni) ho provato diverse marche, ma quelli con cui mi sono trovata meglio finché erano piccolini sono i Pampers, gli unici che non facevano fuoriuscire niente (o quasi) e che soprattutto non provocavano irritazioni al culino, a volte li alternavo con gli Huggies ma di notte non erano una sicurezza, non per me almeno :storto:
Quindi ti consiglio di provare e vedere quello con cui vi trovate meglio :eek:k07:

Vagabonda

Florello Senior
io al negozio Bio ho visto che vendono dei pannolini in cui si cambia solo l'interno. Oltretutto sono in cotone, se non sbaglio.

simuoh

Maestro Giardinauta
..intanto ancora congratulazioni...
..allora noi per Matilde stiamo usando i pannolini della coop....li prendiamo sempre in offerta (facciamo scortone da paura....:lol:)
..tengono bene di giorno e anche di notte e non c'è mai stato problema di arrossamento...cosa che invece è successa con gli huggies....bho?
..i pampers sono stati esclusi inpartenza principalmente per il costo...e anche perchè sembrano molto plastificati sempre rispetto a quelli della coop...
..una volta c'erano dei buoni pannolini a basso costo alla lidl....ma è già un pò che quella marca non c'è più..
..ovviamente se son buoni e costano poco spariscono:D per la nostra gioia che ci dobbiamo svenare:D

..io non so se dalle tue parti esiste la coop...però ecco noi ti consigliamo quelli...
..un bacio alla piccolina!!!!

romitta

Aspirante Giardinauta
La mia bimba aveva problemi di arrossamento...provati tutti, ma niente...alla fine ho risolto comprando on-line i pannolini ecologici tedeschi, i migliori: Moltex, completamente naturali e biodegradabili!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La mia bambina pigrona, nonostante i tre anni suonati :squint:, è ancora accanita consumatrice di pannolini; confermo come Mor@ che dalla taglia 2 in poi la garanzia di nessuna fuoriuscita sono i Pampers BABY DRY (quelli verdi, non Sole & Luna, Progressi, ecc.), anche se devo dire che l'ultima trovata di farli all'Aloe vera e più sottili secondo me ne ha ridotto la qualità (ma è anche vero che la mia bambina comincia ad essere un po' fuori tempo massimo... :rolleyes:). Saltuariamente ho provato altre marche, Huggies compresi, ma non mi hanno mai soddisfatto quanto i Pampes. Mai avuto grossi problemi di arrossamenti e in ogni caso ho sempre tenuto la fida Pasta Fissan a portata di mano! :D
Io li acquisto all'IPERCOOP quando ci sono gli scatoloni da 6 pacchi in offerta (costano circa 30 euro a scatolone), che però si trovano solo dalla taglia 2 alla 5.

ettore

Giardinauta Senior
io per i miei 2 bambini ho sempre usato quelli del lidl, un ottimo rapporto qualità - prezzo, provali.
Ciao

mandarina

Giardinauta
Le nostre esperienze di mamme sono diverse........io diversi anni fa con i Pampers mi sono trovata male anzi malissimo, ho trovato perfetti invecei Linesmutandina, te li consiglio per tutto il tempo che li dovrete usare. Ancora una cosa Mazinga, non fidarti dei pannollni solo perchè costano meno, lo so sono cari, magari risparmiate su altre cose, ma alla bimba in questo campo conviene dare il massimo, i Lines appunto anche ,per evitare festidiose irritazioni. Ciao!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Le nostre esperienze di mamme sono diverse........io diversi anni fa con i Pampers mi sono trovata male anzi malissimo, ho trovato perfetti invecei Linesmutandina, te li consiglio per tutto il tempo che li dovrete usare. Ancora una cosa Mazinga, non fidarti dei pannollni solo perchè costano meno, lo so sono cari, magari risparmiate su altre cose, ma alla bimba in questo campo conviene dare il massimo, i Lines appunto anche ,per evitare festidiose irritazioni. Ciao !
Mandarina, QUANTI anni fa usavi i Lines? :fifone2: La pensavo come te, Lines sempre e comunque, anche noi avevamo avuto una pessima esperienza (irritazioni & C.) con i Pampers e avevamo usato con soddisfazione i Lines per mio fratello piccolo, che adesso ha 25 anni (quindi nel 1985); quando poi ho avuto la bambina li ho cercati ma... NON ESISTONO PIU!!! :cry: La Lines non fa più pannolini per bambini (o almeno in Italia non si trovano)... :storto: Comunque, proprio per averli provati entrambi, posso dirti che i Pampers di adesso sono molto meglio di quelli di allora ed attualmente sono il top degli usa e getta.

Alto