Benvenuto nel era dei volantini delle offerte dei supermercatik07:
)Mandarina, QUANTI anni fa usavi i Lines? :fifone2: La pensavo come te, Lines sempre e comunque, anche noi avevamo avuto una pessima esperienza (irritazioni & C.) con i Pampers e avevamo usato con soddisfazione i Lines per mio fratello piccolo, che adesso ha 25 anni (quindi nel 1985); quando poi ho avuto la bambina li ho cercati ma... NON ESISTONO PIU!!!Le nostre esperienze di mamme sono diverse........io diversi anni fa con i Pampers mi sono trovata male anzi malissimo, ho trovato perfetti invecei Linesmutandina, te li consiglio per tutto il tempo che li dovrete usare. Ancora una cosa Mazinga, non fidarti dei pannollni solo perchè costano meno, lo so sono cari, magari risparmiate su altre cose, ma alla bimba in questo campo conviene dare il massimo, i Lines appunto anche ,per evitare festidiose irritazioni. Ciao !
La Lines non fa più pannolini per bambini (o almeno in Italia non si trovano)... :storto: Comunque, proprio per averli provati entrambi, posso dirti che i Pampers di adesso sono molto meglio di quelli di allora ed attualmente sono il top degli usa e getta.