• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siti convenienti dove acquistare set tavolo sedie esterno in legno ?

Mad Kat

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
Dovrei acquistare tavolo e sedie da esterno, in legno o rattan, ma non trovo un buon sito con ottimi prezzi, qualcuno di voi mi sa consigliare ?

grazie mille
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io anni fa avevo approfittato di un'occasione al vivaio dove prendevo il cibo per i miei gatti

in genere nei momenti di cambio stagione o ritiro esposti fanno promozioni, immagino che ora ormai sia un po' tardi e ti ritrovi con i prezzi standard.. a meno che non siano proprio ora in allestimento natalosi e magari ne abbiano alcuni di cui preferirebbero liberarsene piuttosto che archiviare per la prossima stagione, quindi li mettono scontati
è una di quelle attività che non puoi fare online, la ricerca degli sconti di cambio esposizione
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma farsele fare ?
Ci sono in tutta Italia ottimi falegnami che te li fanno su progetto
Oppure negozi di vendita legnami che su progetto ti preparano tutti i componenti (con o senza impregnanti/vernice) e tu con poco faidate te li monti con un avvitatore (e/o trapano) e poche viti ..
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
IKEA giardino / jysk/ Maisons du monde
Dopodichè bisognerebbe capire per te quali sono gli ottimi prezzi :) se non ti mancano vai alla unopiù!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Un po di tempo fa avevo visto sul sito ikea il tavolino quadrato con le due sedie a (mi pare) un'ottantina di euro. Pieghevoli e presumo piuttosto leggeri ma se non si hanno grosse pretese potrebbero andare...
 
Alto