mah...non è che ci sia poi quella differenza stratosferica fra i due motori...sì, lo honda è un filino superiore...ma roba da constatare al microscopio.
personalmente consiglio a felix66, considerate le dimensioni non esagerate del suo giardino, di orientarsi verso la macchina che aveva già in mente: per 450 metri quadri di gramigna non serve una macchina "professionale" (anche se in verità di "professionale" anche quello motorizzato honda ha veramente molto poco, per non dire nulla)...di quell'eurosystems le lame non sono proprio eccezionali (non che le altre sian dei portenti) ma considerato che lo userai massimo due o tre volte all'anno su di una superficie che non è un campo da golf non dovresti avere problemi.
se invece opti per lo honda fatti dire prima il numero seriale di fabbricazione del motore e postalo qui, perché alcune serie del gx120 hanno avuto problemi di valvole.
ps: sul discorso "professionale" mi accorgo ora che su quel sito di vendita chiamano professionale un po' tutto, anche l'eurosistem motorizzato 450...mah...la serietà di alcuni siti di vendita è cosa quantomeno curiosa
pps: a voler essere precisi gli attrezzi di cui stiamo parlando più che dei veri arieggiatori sarebbero in verità degli scarificatori: una differenza c'è. ma non la sanno nemmeno i tizi che li vendono, per cui...
http://www.giardinaggio.it/tecniche/arieggiatura.asp
saluti
peppone