• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

dany6510

Aspirante Giardinauta
E' arrivatoooooo!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r...bellissimo..domani spero di riuscire a postare le foto....io sto completando il mio e spero di spedirlo in settimana....

Torno a gongolare altri 5 minuti...me li posso concedere??

Ciao e.....grazie ancora:love_4::love_4:....ma io posso già svelare il nome di chi mi ha spedito??

Dany
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ecco, sono la solita ritardataria, ma ho avuto un cambio di programma perché... va be', racconterò dopo perché e percome:fischio:
Mi manca ancora un pezzetto:embarrass Ma starò certamente nei tempi:D
Ho fatto anche una foto "durante"...

P.S. prego la mia corrispondente donatrice di voler controllare lo stato di avanzamento della spedizione: è capitato con SDA che non riuscissero a trovarmi e scrivessero "Indirizzo errato", mandando indietro il pacco. In questa eventualità chiedo a Sugarice di far da tramite per passarmelo, così provvederò al ritiro nel centro raccolta. Grazie, scusate per l'avviso tardivo.
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
E' arrivatoooooo!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r...bellissimo..domani spero di riuscire a postare le foto....io sto completando il mio e spero di spedirlo in settimana....

Torno a gongolare altri 5 minuti...me li posso concedere??

Ciao e.....grazie ancora:love_4::love_4:....ma io posso già svelare il nome di chi mi ha spedito??

Dany



..ma pregoooooooooooooooooooooooooooooo:love_4: e questi per le bimbe:love_4::love_4:

...opss!!!!!!!!!!!!! avran capito che son io :lol:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
No..dai...non se ne sarà accorto nessuno:lol::lol:...mal che vada saremo le prime a essere riprese e sgridate...forse vinciamo un premio:lol::lol:..

Ciao!!!!!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Arrivato il pacco :froggie_r tutto bellissimo guardate:
24fe54w.jpg

insieme contenuto

5wzbf7.jpg

uova di cioccolato,bellissimo libro,dolce pasquale tipico toscano buonissimo,già assaggiato:baffi:

11js03r.jpg

uova dipinte a mano carinissime e biglietto spettacolo:love:
Grazie mille:love_4::love_4::love_4:

Non stò nella pelle sugar ma posso dire la mia abbinata, dai rispondi :martello2
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Posso,allora ve lo dico la mia abbinata è!!!!!!!Lucia ovvero elle61 :azz: che ringrazio di nuovo:love_4:
Adesso però sono preoccupata per il pacco che ho spedito io:confuso:sarà arrivato o no era un celere 1 plus e che cavolo:lol:poste italiane non fare scherzi altrimenti:mazza:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma ragazze una volta ricevuto potete dire chi è stato ad inviarvi. dovete mantenere la segretezza solo asul nome della persona a cui VOI inviate.
 

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
io ho tutto pronto, spedisco lunedì. non ho tanta fantasia, ma il pensierino è fatto col cuore, spero che alla mia abbinata piaccia :)

OT: approposito di maglia, uncinetto e punto croce... quanto vorrei saper lavorare all'uncinetto! ai ferri me la cavo :D ,mi aiuto anch'io con youtube e forum vari e funziona :) brava, sugar, molto belli i bigliettini per battesimo
-fine OT-
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho finito proprio adesso!
Che peccato, è sabato e non posso più spedire fino a lunedì.
Vabbe', pazienza, è già tanto che sono riuscita a stare dentro ai limiti del gioco:hands13::hands13:
Bellissimi i vostri pacchetti regalo Elle e Sugarice, molto brave:hands13::hands13:
 
Alto