alexiovix
Giardinauta Senior
...mi ha detto che bisogna nebulizzare le orchidee con del thè deteinato per aumentarne la possibilità di fioritura...so che mooooooolto probabilmente è una baggianata, ma volevo essere sicuro e quindi chiedo a voi guru esperti....che dite??potrebbe funzionare???:squint::confuso:
