• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti e fioriture 2010 di Ari68

Ari68

Florello
splendidi i tre moschettieri
ricordati alla fine della fioritura di dar loro un po' di riposo e poi concime e luce luce luce
i miei sono in via di rifiorire ma quanto concime si sono mangiati..
ma che soddisfazione poi vederli fiorire
attenta che il rosa dovrebbe profumare
ciao mg

Grazie tante Mgrazia
i cymbi sono davvero piante meravigliose.
E' vero il rosa ha un leggero profumo.

Ciao.
 
Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
WOW Luana, :love::love::love:
vedo che le tue ciccine si stanno dando da fare alla grande. :froggie_r
Che bella la Minimark e molto bello anche il fiore di Fortunata, che soddisfaziuone portare a rifiorire un'orchidea, ogni volta mi commuovo come se fosse la prima!

Le foto poi sono uno spettacolo, i colori della minimark sono vivacissimi e molto bello è lo sfondo bluette.

Tu non hai certo bisogno del corso di fotografia!!!
Un bacio! :love_4:
 

Ari68

Florello
WOW Luana, :love::love::love:
vedo che le tue ciccine si stanno dando da fare alla grande. :froggie_r
Che bella la Minimark e molto bello anche il fiore di Fortunata, che soddisfaziuone portare a rifiorire un'orchidea, ogni volta mi commuovo come se fosse la prima!

Le foto poi sono uno spettacolo, i colori della minimark sono vivacissimi e molto bello è lo sfondo bluette.

Tu non hai certo bisogno del corso di fotografia!!!
Un bacio! :love_4:

Grazie mille Paola
devo dire che portare a fioritura la mini mark (comperata in forza fiore) è stata dura,ma alla fine ce l'ho fatta.

Il successo piu' bello è stato far rifiorire Fortunata...anche perchè per come era messa in quel cassonetto.....attaccata da lumachine e cocciniglia.....-:-

Riguardo le foto ....quando si ha una buona maestra come te il risultato è garantito...ciao un bacione e grazie di tutto :love_4:

:Saluto::Saluto:
 

Ari68

Florello
Non potevo lasciarla lì ......troppo bella !!!!

ultimaphal.jpg
 
Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Infatti e bella veramente :love::love::love: e una mini? Ho acquistato anche io una con il fiore identico alla tua prima di natale :D

:love_4::love_4::love_4::Saluto:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le fioriture delle phal, è una tale soddisfazione essere ringraziati così dalle nostre piante..
Sapessi quanto ti invidio i Cymbi, sono splendidi!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ari, che bello il tuo ultimo acquisto! :love::love:

Assomiglia da morire alla mia Clementina, acquistata un anno fa, che mi è appena rifiorita.

Posterò presto le foto così mi dirai se sono o non sono gemelle... :):flower:
 

Ari68

Florello
Infatti e bella veramente :love: e una mini? Ho acquistato anche io una con il fiore identico alla tua prima di natale

Grazie Caterina,no non è una mini è di taglia media. Ciao un bacio.


Complimenti per l'acquisto! :hands13: ha proprio bei colori!!

Grazie Ariel, il suo colore mi ha stregato :lol:

WOW complimenti :hands13: tutte bellissime fioriture ,brava

Grazie Luisaa :)

Complimenti per le fioriture delle phal, è una tale soddisfazione essere ringraziati così dalle nostre piante..
Sapessi quanto ti invidio i Cymbi, sono splendidi!

Grazie anche a te Hiljainen,confermo che la soddisfazione davanti ad una fioritura è grande... :Saluto:

Ari, che bello il tuo ultimo acquisto! :love:

Assomiglia da morire alla mia Clementina, acquistata un anno fa, che mi è appena rifiorita.

Posterò presto le foto così mi dirai se sono o non sono gemelle... :)

Grazie Paola,
rimango basita difronte a certi ibridi di phal che si trovano in serra...hanno tonalità e sfumature incredibili.
Nella serra dove l'ho acquistata avevano appena scaricato un camion con piu' di 1500 orchidee...i banchi erano colmi,una piu' bella dell'altra....con lei è stato amore a prima vista :love:.

Aspetto le foto della gemellina,ciao :love_4:
 

mgrazia

Florello
mannaggia che meraviglie
e tu ti sei portata a casa solamente una
meglio che non vada in giro altriemnti mi si attaccano...che volete ho la calamita
ciao e veramente splendida
mg
 

Ari68

Florello
mannaggia che meraviglie
e tu ti sei portata a casa solamente una
meglio che non vada in giro altriemnti mi si attaccano...che volete ho la calamita
ciao e veramente splendida
mg

e' bellissima l'ultima arrivata....non si puo' resistere a certe tentazioni!!!! :)
brava luana!

che bella!!!
brava Ari

Grazie Mgrazia,Caterina e Marco..... è difficile resistere al fascino di certe bellezze,un bacio.:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la tua nuova arrivata ha un colore davvero favoloso!
ottima scelta

ciao
 
Alto