• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti...posso avere la mia colazione????E che i taralli siano pugliesi doc!!!!!

Buongiorno Lore, :flower:
Ecco i taralli Pugliesi :ciglione: e un bel bicchiere di latte :hehe: Ciaooooooo

images
images
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Steff :flower:
E va bene! cat: ho spento la radio ! ma possibile che ti lamenti sempre? e pensare che ti mando pure i bacetti :rolleyes: :love_4: :D

No, a Giallo :flower: no :fifone2: che poi ...lo so io con chi se la prende :D Ciao Ciao.
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Angil ma il latte lo voglio macchiato....non mi piace bianco!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ho visto...ma è meglio riposarsi e farsi dare il cambio!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angilllll ma quello è un cambio meccanico!!!!Io intendevo un cambio al bar...cioè tu ti vai a riposare e lasci qualcun'altro al tuo posto!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma la padrona che fine a fatto???Non c'è mai???Mi servi un aperitivo???
 

Angil

Guru Master Florello
Ma la padrona che fine a fatto???Non c'è mai???Mi servi un aperitivo???

Certo, eccolo quà :flower:
La Padrona del Bar... lo so io dovè cat: è in posto che lo chiamano "Hawai" mhà! che ci sarà di così bello? :confuso:
E a me tocca lavorare anche di notte! :D :love_4:


images
images
Visto... è tutto pieno d'acqua sto posto :confuso::ciglione: :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angillll non è che posso andare a dare una mano alla capa alle Hawaiiiii????Sai forse ad asciugare tutta quell'acqua!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Angillll non è che posso andare a dare una mano alla capa alle Hawaiiiii????Sai forse ad asciugare tutta quell'acqua!!!!

Si certo! Ma tu pensi sempre a lavorare vero? :confuso: vabè vai pure.. e se la vedi.. digli pure... che il bar sta andando alla grande :ciglione:
E che i clienti chiedono di Lei :flower: :D Ciaoooooooo
Se vai..credo sia meglio che ti porti questa ...c'è tanta acqua :lol: :love_4:

images
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Angil, caro, siediti qui un attimo, prendiamoci un aperitivo insieme.
Che ne dici di un prosecchino?

Mentre prepari salto il radicchio in padella per la pasta di oggi, fusilli con radicchio di verona, ricotta e noci,ne vuoi anche tu?

elle
 

Angil

Guru Master Florello
Angil, caro, siediti qui un attimo, prendiamoci un aperitivo insieme.
Che ne dici di un prosecchino?

Mentre prepari salto il radicchio in padella per la pasta di oggi, fusilli con radicchio di verona, ricotta e noci,ne vuoi anche tu?

elle

Ciao Elle :flower: oh grazie, accetto volentieri :ros: è un piacere sentirti :rolleyes:

Grazie, buoni..:food: ecco il prosecchino :love_4:
Ho fatto la scorta di prosecco.. per Te :flower:

images
images
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si certo! Ma tu pensi sempre a lavorare vero? :confuso: vabè vai pure.. e se la vedi.. digli pure... che il bar sta andando alla grande :ciglione:
E che i clienti chiedono di Lei :flower: :D Ciaoooooooo
Se vai..credo sia meglio che ti porti questa ...c'è tanta acqua :lol: :love_4:

images

Grazie Angil sei molto gentile ma la muta ce l'ho e anche gli erogatori...anzi è già tutto in valigia!!!Anch'io voglio il prosecchino!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil sei molto gentile ma la muta ce l'ho e anche gli erogatori...anzi è già tutto in valigia!!!Anch'io voglio il prosecchino!!!!

Ok, va bene... La partenza di ha reso un po Euforica? :hands13: mha :azz: contenta tu di stare in acqua...con tutta quell'umidità che prendi :D
Ecco il prosecco anche per te, Ti faccio compagnia :flower:

images
 

Angil

Guru Master Florello
Lore :flower:
Ho cambiato idea :D vengo a vedere di persona come si sta nelle Hawai :froggie_r ho già fatto la valigia per una settimana :ciglione:
Dai sali!! ho affitato un Aereo.. andiamo? :D:froggie_r:froggie_r

aereo005.gif
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Angil,ciao ragazzi e le ragazze pure. Un caffettino ristretto,ristretto,( due sorsi e mezzo) miscela arabica mi racomando. Ma lei......si ...insomma....la Persiana Gialla ...non potrebbe,satellitarmente ,mandare almeno un salutino dalle Hawai .
A proposito di sondaggi...a parte i gloss ed i matt,le labbra ed i rossetti........mi rivolgo ai ragazzi ed alle ragazze,di tutte le eta'; mi dite,per favore,quali suscitano piu' interesse : i jeans intatti,oppure quelli che piu' strappati non si puo' ? E perche' quelli strappati vengono strappati? Non e' che si tratta di gente disperata che se la prende con i propri jeans. Angil,per favore,il caffettino deve esere bollente.Mi raccomando.scalda prima la tazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto