• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che....oggi minestra di tortellini, e di secondo il lesso con il purè e la verdura cotta.Panna cotta come dessert.

Quelli che ......augurano un buon pranzo a tutti.:food:


:love_4:
 

belfagor1

Bannato
quelli che....................chiedono ai moderatori di bannare ari68.........perchè è una provocatrice.............fà languire il mio povero stomacuccio.....................:D:D
 

Ari68

Florello
Quelli che.......no il ban nooooo non lo voglio.

Quelli che....vogliono che Ari68,a quest'ora proponga sempre deliziosi manicaretti!!!

Quelli che....Belfagor a noi due vediamo chi vince!!!!!!:lingua:
 

belfagor1

Bannato
quelli che.........hanno la messaggeria intasata di richieste affnchè esca:cry:
quelli che.........chiedono a Belfagor "dai il buon esempio ed inizia prima te":squint:



quelli che.................mai e poi mai potrebbero alienare la propria galanteria............sempre prima le signore.........................:D:D:love_4:
 

Commelina

Master Florello
quelli che ..... sempre a parlare di calcio......... eccheppalle!!!!!!!!

quelli che .... F O R Z A R O M A!!!!!
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Quelli che........hai pranzato alle 11.27???

Quelli che........cosa cucinasti?

Quelli che....no alle 11.27 in quelli che, và in onda il mio programma scritto e mangiato.

Quelli che.....vai a pag.95 e trovi il menu' di oggi.

Quelli che......mi sà che passerò alla sezione cucina. Qui non mi si fila vogliono bannarmi.
MIKIO433.gif
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... saresti da bannare per attentato ai tentativi di dieta
 

Sasti

Florello
Quelli che....oggi minestra di tortellini, e di secondo il lesso con il purè e la verdura cotta.Panna cotta come dessert.

Quelli che ......augurano un buon pranzo a tutti.:food:


:love_4:

Apperò, complimenti Lu:eek:k07:

Quelli che................io un the con latte, parzialmente scremato per giunta (danno e beffa)
 

casper69

Guru Giardinauta
queli che...........................sai essere fantasmi da anche di questi vantaggi puoi essere quel che vuoi all'occorrenza...................:ciglione::ciglione:

quelli che........................nella nostra era non serve essere fantasmi per confondere!:fischio:

quelli che........................all'occorrenza stacce attento, visto i tempi! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto