• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi 20 novembre il geranio di Commelina

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
è ancora quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lingua:

Immag019.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti :hands13::hands13:
bellissimoooooo.....:hands13::hands13:
questa stagione ci sta regalando ancora una marea di colori, speriamo che poi non ce li faccia scontare :martello2
:Saluto::flower::Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Complimenti :hands13::hands13:
bellissimoooooo.....:hands13::hands13:
questa stagione ci sta regalando ancora una marea di colori, speriamo che poi non ce li faccia scontare :martello2
:Saluto::flower::Saluto:

E' la paura che abbiamo tutti, prima o poi l'inverno presenterà il suo conto.

Commelina

Master Florello
miii come è bello il tuo/mio geranio. Hai visto che da me come ancora di + da te, la variegatura riprende con le temperature meno soffocanti, anche i miei sono uno splendore proprio adesso, mentre in piena estate le foglie diventano verdi del tutto e perdono la variegatura. Oggi che sono stata un po' + libera ho fatto un giroin giardino ed ho un sacco di fiori, i gerani, tutti, hanno ripreso quota :lol: le rose in fiore, finalmente dopo un attacco furibondo di ticchiolatura. Insomma, so' soddisfazioni. E grazie tante a te, cara Piera :)

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Il mio cresce lentamente ma é vivo.Meno male Commy che hai parlato del colore,io pensavo di avere sbagliato qualcosa dato che le foglie sono verdi e non piü variegate.Per adesso é sotto la tettoia,posso lasciarlo lianche in inverno?:Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
miii come è bello il tuo/mio geranio. Hai visto che da me come ancora di + da te, la variegatura riprende con le temperature meno soffocanti, anche i miei sono uno splendore proprio adesso, mentre in piena estate le foglie diventano verdi del tutto e perdono la variegatura. Oggi che sono stata un po' + libera ho fatto un giroin giardino ed ho un sacco di fiori, i gerani, tutti, hanno ripreso quota :lol: le rose in fiore, finalmente dopo un attacco furibondo di ticchiolatura. Insomma, so' soddisfazioni. E grazie tante a te, cara Piera :)

Grazie a te cara Commy che mi ha pensato nell'inviarmi le talee. Il fratello è più piccolo ma bello anche lui però ancora non ha fatto fiori. E' vero in estate le foglie sono tutte verdi e comunque io li tengo all'ombra, questi sono molto delicati.

Piera58

Membro dello Staff
:flower:Il mio cresce lentamente ma é vivo.Meno male Commy che hai parlato del colore,io pensavo di avere sbagliato qualcosa dato che le foglie sono verdi e non piü variegate.Per adesso é sotto la tettoia,posso lasciarlo lianche in inverno?:Saluto:

Si che puoi lasciarlo, non ci sono problemi. Certo che sono sodisfazioni queste.:love:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Grazie Piera ma non pensare che il mio sia cresciuto come il tuo :storto:però sono riuscita ad avere anch' io un fiorellino :froggie_rleggerò passo passo il tuo nuovo blog sui gerani,magari diventano belli come i tuoi:martello::Saluto:

Alto