• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E'arrivato il geranio viaggiatore

Max77

Guru Giardinauta
:cry::cry:anche a me è morta l'oscularia di max:cry::cry:

Ciao Mark!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Mi dispiace che ti sia morta l'Oscularia, ma non ti preoccupare che, se vuoi, te la rimando!!!! :eek:k07: Io, cmq, te la rimanderei in primavera, così ci sono più possibilità che attecchisca!!!!! :eek:k07: Ok?

A prestissimo!!!!! :eek:k07::Saluto:
 
Ultima modifica:

romnait

Giardinauta Senior
ragazze e ragazzi che aspettate il geranio viaggiatore..... aspettate ancora un po' perchè sta facendo troppo freddo per tagliare....... oggi ho rimandato di una settimana....
Il prossimo lunedì..... vedremo :)

Commelina posso prenotarmi anch'io? :ros: è stupendo il tuo geranio non l'avevo mai visto :eek: :Saluto::flower:
 
M

mark96

Guest
Ciao Mark!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Mi dispiace che ti sia morta l'Oscularia, ma non ti preoccupare che, se vuoi, te la rimando!!!! :eek:k07: Io, cmq, te la rimanderei in primavera, così ci sono più possibilità che attecchisca!!!!! :eek:k07: Ok?

A prestissimo!!!!! :eek:k07::Saluto:

ok,grassie per la tua gentilezza:love_4:
 

vesna

Maestro Giardinauta
è arrivato a torino il geranio viaggiatore. adesso sta nel suo bel vasetto diametro 10. speriamo che attechisca visto quanto ho amorbato commi su come procedere nel interarlo :D
eccolo
geranio_viaggiatore.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eccheccavolo, a 'sto punto lo voglio pure io 'sto geranio, ce l'ha mezzo forum! :lol:
Uff... eh? che dici? :fischio: dai Commyyyyyyy, devo aspettare agosto, vero? :azz: :martello:


Coommyyy........ :eek:k07: :love_4: :D
 

lory82

Apprendista Florello
Auguri Vesna per l'arrivo del mitico geranio!!
Ti darà tante soddisfazioni... davvero bellissimo!

Ora a me, a distanza di circa un anno, sta preparando i primi bocciolini!! :froggie_r
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Il geranio viaggiatore è arrivato pure a Bologna:froggie_r

Grazie Commy:love::love::love:


Per le foto abbiate pazienza:ros:
 

Commelina

Master Florello
geranio finito.......... raso al suolo.....
Ho preparato quattro talee ...... ora è finito, ma presto ce ne sarà per tutti :)
 

vesna

Maestro Giardinauta
non vorrei cantare vitoria prima del tempo ma se il segno della "presa" della talea sono le nuove foglie pare che il mio ce la sta facendo!!!!
ecco le fotine
n1135693505_30354451_5169179.jpg

n1135693505_30354452_2430846.jpg


voi che dite?
 

Commelina

Master Florello
ma sì, penso che abbia preso..... la base della talea è bella verde e le due foglioline sono un segnale vitale........ dài che faccio il tifo.........
scongiuri.gif
crossfingers.gif
 
Alto