• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ada Keiliana

alcol

Bannato
Questa mattina mi e' arrivata la mia Ada Keiliana :froggie_r insieme al Bulbo nymphopolitanum, 5 o 6 dendro, 1 Aerangis ed una Dracula...

L' Ada Keiliana e' abbastanza diversa dalle sorelle "BRASSIA" ... anche se e' una brassia...

che ha di diverso? :food::fischio:

alcol

Bannato
questo dovrebbe essere! e' una brassia! non credo sia piu' grande di una brassia normale... "standard" :crazy:

Ada_keiliana.jpg

Il fiore e' TIPO la JUPITENSIS che presi ormai quasi ad 1 anno da Giulio Farinelli in loco sul posto quando andai (ancora INVERNO 2009) con erica ed alfabeto...

ha ho saputo che non ci saresti a Varese 2009 ... ei, guarda che ti prendo e ti picchio ... io piango se non ce sei :( :martello::cry::cry::cry::cry::cry: io sentimentale ! uffa :Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ma daiiiiiiiiii non dirmi che vai a varese. no purtroppo non posso andarci, ho dovuto spostare la mia partenza per milano, sempre i soliti impegni:cry::cry:
senti tornando alla tua ada.....a me i fiori sembrano incredibilmente grandi, e poi ho letto su iospe che misurano 6 cm. mics piccoli ne:D:D

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Semplicemete incantevole Al!!!!!!!!!!
Che meraviglia mi stai brasserizzando ormai!!! :crazy:
Le sto cercando ovunque!!! :love:
:love_4:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Allora tornando al tuo quesito Alberto ho girovagato per il web e ti posso di dire che le "ada" vengono catalogate fra le brassia, percui deduco che siano della stessa famiglia e che vadano trattate lla stessa maniera!!! Diversi venditori inoltre le accomunavano nella cattegoria Brassia.
Quindi deduco che se non sono sorelline, saranno cuginette!!! :D :crazy:
:love_4:

Marzia77

Giardinauta
Wow, che bella Alcol.

Ma quando c'è la mostra Varese 2009?
Mi piacerebbe andarci...
Magari ci vediamo:Saluto:

Alto