• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho letto le spiegazione che indica elebar, ma non ho ancora capito la differenza tra i pallini verde scuro a sinistra e quelli verde chiaro a destra. Probabilmente mi sfugge qualcosa di ovvio, ma proprio non riesco a comprendere :martello:. Se qualcuno può spiegarmelo... :embarrass:(

I pallini verdi scuro sono sempre 5, quelli verde chiaro arrivano al massimo a sei.

Non credo ci sia differenza, è solo "decorativo" secondo me.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Se è un utente o più utenti che hanno cancellato il proprio account, non c'è possibilità di saperlo per ringraziarli?
No, nel senso che anche sapendo chi è stato, costui non avrebbe modo di leggere i tuoi ringraziamenti. :rolleyes:

Ho letto le spiegazione che indica elebar, ma non ho ancora capito la differenza tra i pallini verde scuro a sinistra e quelli verde chiaro a destra. Probabilmente mi sfugge qualcosa di ovvio, ma proprio non riesco a comprendere :martello:. Se qualcuno può spiegarmelo... :embarrass:(
Non c'è niente da capire, il colore è diverso solo "per bellezza", tutto qui! :D

grazie per la spiegazione ele, sempre presente quando servi!!!

Ma voi ringraziate quando vi reputano? Io non lo faccio mai, non ci pensavo.... si usa ringraziare? A me qualcuno ringrazia, ma tanti no, è una scelta individuale?
Manco io ringrazio... :fifone2:
Peccato che devo partire e torno fra una settimana, ricercherò la discussione per avere la risposta, sempre che nel frattempo non raggiunga le 679 pagine di polemiche e recriminazioni e quindi sarà ancora attiva fra sette giorni! :lol:
Credo (e spero) che su questo abbiamo già dato abbastanza... :squint: :cry:

QUELLI VERDE SCURO SONO FOGLIE MATURE....QUELLI CHIARI SONO GERMOGLI........:froggie_r:froggie_r

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma io dove ho vissuto in tutto questo tempo? cosa ho fatto? cosa ho pensato? Insomma senza testa, mi accorgo adesso che il verde dei quadratini non è uguale, alcuni sono verde pisello altri verde bottiglia, e perchè mai la differenza?

anna08

Giardinauta Senior
Grazie Helene, grazie elebar, :love_4: pensavo avessero un significato particolare e invece ...:):) :Saluto:

Marzia77

Giardinauta
Grazie.
Ora ho capito qualcosa in +.
Anke se, non capisco xkè ho ricevuto un pallino rosso.
Non ho detto niente di brutto, sconveniente o offensivo:confuso:
Magari riuscite a spiegarmi anke questo?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il pallino rosso dovrebbe esprimere "NON APPROVAZIONE" semplicemente quel qualcuno non era d'accordo con te.

non per forza devi aver detto qualcosa di cattivo o sconveniente.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se proprio vuoi saperlo, puoi chiederlo in privato a chi te lo ha dato.
Ognuno ha le proprie motivazioni e metri di valutazione per dare bollini verdi o rossi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma nn si possono visualizzare tutti i tuoi punti rep?
Il numero dei punti lo puoi visualizzare cliccando la bilancia in uno qualsiasi dei tuoi messaggi.

Se invece intendi i commenti di chi ti ha votato, puoi vedere solo gli ultimi cinque dal tuo Pannello Utente.

La potenza rep. invece non è più visualizzabile.

Alto