• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti ..

Loulou

Florello
... quelli che avevo promesso semi di ipomea rossa mi spiace ma l'ipomea rossa a fatto pochi fiori e niente semi qualche fruttino l'ho visto ma non sono arrivata in tempo i semini sono caduti speriamo che il prossimo anno rispunti.

e a quelli che avevo promesso i semi di convolvolus althaeoides quello che cresceva fuori casa mia l'hanno tagliati prima che potessi prendere i semi e la talea che avevo fatto sembrava che avesse preso aveva fatto delle nuove foglioline ma poi è morto spero che il prossimo anno rinascano e prendo i semi per me e per voi
ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
lou lou!!!!! ma sei un disastro!!!!
scherzo, ovviamente, bella signora, e grazie della tua sempre squisita disponibilità
 
Alto