• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che seminiamo a fare?.....

luckybamboo

Florello Senior
Ogni anno ci affanniamo a seminare, comprare, piantare…..quest’anno nel mio orticello mi son trovata cresciute spontaneamnete dai semi caduti l’anno scorso: 3 pomodori, 2 zucchine (che ho subito provveduto a uccidere trapiantandole ahimè….:martello: ), 1 peperoncino, garofani, 2 girasoli (che ovviamente son già il triplo di quelli che ho seminato quest'anno.....) , 1 peperone (almeno così sembra)…e adirittura quello che dalle foglie (e dal posto in cui è spuntato) sembrerebbe un evonimo…:squint: ..pure lui si autosemina così facilmente?
La forza della natura, eh? :rolleyes:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ti dirò, che parlando di alberi (e bonsai), io ho sempre avuto molto più successo di sopravvivenza con le piantine nate da sole che non con quelle seminate da me. La natura attua una selezione fortissima: le piante che nascono da sole sono solo quelle più resistenti. E infatti ogni anno mi chiedo: chi me lo fa fare di seminare?
 

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Ogni anno ci affanniamo a seminare, comprare, piantare…..quest’anno nel mio orticello mi son trovata cresciute spontaneamnete dai semi caduti l’anno scorso: 3 pomodori, 2 zucchine (che ho subito provveduto a uccidere trapiantandole ahimè….:martello: ), 1 peperoncino, garofani, 2 girasoli (che ovviamente son già il triplo di quelli che ho seminato quest'anno.....) , 1 peperone (almeno così sembra)…e adirittura quello che dalle foglie (e dal posto in cui è spuntato) sembrerebbe un evonimo…:squint: ..pure lui si autosemina così facilmente?
La forza della natura, eh? :rolleyes:

a me non capita mai ! sarà che vango tutto e poi passo la motozappa ? :D
 

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
anch'io vango Ole, infatti mi spuntano sempre almeno mezzo metro più distante da dov'erano l'anno prima....:D

adesso ho capito perchè crescono dal mio vicino, glieli lancio io con la motozappa...:lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
adesso ho capito perchè crescono dal mio vicino, glieli lancio io con la motozappa...:lol:

........
lol56.gif
...
 

Similar threads

Alto