• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti!!!!

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!! :eek:k07:

Tra poche ore parto per la Sardegna, dove sto fino al 23 agosto!!!! :eek:k07::froggie_r
Una settimana di sole, mare e ABBRONZATURAAAA!!!! :froggie_r:froggie_r

Buonissime vacanze a tutti e al 24 agosto!!! :love_4::love_4:
 

Papyrus

Master Florello
1171049pv7ss3z059.gif
 

Max77

Guru Giardinauta
ciao max, mi raccomando taleizza disperatamente,... che poi ne approfitto
un bacione

Bacionissimi anche a te, Miciajulie!!!! :love_4:

Quanto alle talee, quest'estate, mi sono contentuto!!!! :storto: Ne ho presa solo una piccola piccola, però l'ho presa cmq, perché................... un'estate senza taleuzza che estate è?!!!! :lol:
Appena ho un attimo, la fotografo e posto la foto!!!! :eek:k07:
Ah, credo sia un Aeonium arboreum 'Atropurpureum'!!! :eek:k07:

Ciao Max !!Buone vacanze .....!

Grazie 1000000000000000, ANNA LMP!!!!! :love_4::love_4:

Buone vacanze ragazzo!

Grazie 1000000000000000, Campogaggiolo!!!! :eek:k07::froggie_r
 

Max77

Guru Giardinauta
Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
Io invece ti dico ben tornato e aspetto con ansia di vedere cosa hai sgraf****to..ehm prelevato per studi scientifici....il nostro divertimento supremo!
 

Max77

Guru Giardinauta
Io invece ti dico ben tornato e aspetto con ansia di vedere cosa hai sgraf****to..ehm prelevato per studi scientifici....il nostro divertimento supremo!

Grazie 10000000000000000000, Chi!!!!! :love_4:

Purtroppo ho "prelevato per motivi scientifici" :)lol::lol:) una sola taleuzza, oltretutto davvero minuuuuuuuuuuuuuscola!!!! :cry:

Hai troppo ragione: prendere talee è davvero un "divertimento supremo"!!!! :ciglione:

Ben Tornato carissimo Max!!!!!! come è andata? ti sei divertito? spero di si...dai dai raccontami..

Grazie 10000000000000000, Eriqa!!!! :love_4:

Sì, mi sono divertito molto e, soprattutto, ho fatto dei bagni spettacolari!!!! :froggie_r
In Sardegna c'è un mare davvero favoloso!!!! :crazy:
E, poi, finalmente, ho preso un po' di colore!!!! :froggie_r
 

Max77

Guru Giardinauta
ben tornato .........io ti ho pensato,hai visto le foto??? ciao anna

Anna, grazie 100000000000000000 per il bentornato e per avermi pensato!!!! :love_4:

Sì, ho visto le foto!!!! :eek:k07: Ora me le guardo bene e ti faccio sapere!!!! :eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto