• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per gli amanti della natura

Coral

Maestro Giardinauta
Ci siamo divertiti un sacco io e la mia piccola.

Non ci sono dei siti dove oltre alle foto degli animali, ci sono abbinati anche il loro verso?
Grazie

anna08

Giardinauta Senior
Bellissimo !!!! L'ho salvato per rivederlo in seguito. Ho fatto un giretto e ho visto tante foto di uccellini, animali, panorami incantevoli. Grazie per averlo postato :love_4: Ciao !!!!!

Allopacs

Master Florello
Ciao Anna e Loulou:hands13:Godetevi queste belle immagini di pace e quietudine che solo la natura puo' offrici!:love::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belle queste immagini...mi sono piaciuti tanto soprattutto il martin pescatore e i coniglietti!

Grazie Allopacs!!!

yeye27

Master Florello
Allo:love_4:,sono bellissime,grazie!!

E' così bella la qualità delle immagini,che viene l'impulso di accarezzare il coniglietto!!!!:)

Buona e bella serata!!

:love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
Allo:love_4:,sono bellissime,grazie!!

E' così bella la qualità delle immagini,che viene l'impulso di accarezzare il coniglietto!!!!:)

Buona e bella serata!!

:love_4:
yeye

Ma ciao cara Yeye:hands13:era da un po' che non ti vedevo sul forum...:love:Hai ragione hanno dei bellissimi colori sono foto artistiche!:love::love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
Ma ciao cara Yeye:hands13:era da un po' che non ti vedevo sul forum...:love:Hai ragione hanno dei bellissimi colori sono foto artistiche!:love::love_4::Saluto:

Ciao a Te,cara Allo!!:Saluto:.......
Sì,mi leggi poco nel Forum,per via di qualche problema di troppo,però cerco di collegarmi ogni momento che mi è possibile!:love:
Ma sai che ti avevo salutato anche nel thread "Voi cosa ne pensate"??...ti sarà sfuggito!

Tu e Famiglia, tutti bene?
Farai le vacanze in giro o resterai a curare il tuo giardino delle meraviglie??

Ciao Laura,buona e bella serata e
un abbaraccio grande,grande!
:love_4::love::love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
Ciao a Te,cara Allo!!:Saluto:.......
Sì,mi leggi poco nel Forum,per via di qualche problema di troppo,però cerco di collegarmi ogni momento che mi è possibile!:love:
Ma sai che ti avevo salutato anche nel thread "Voi cosa ne pensate"??...ti sarà sfuggito!

Tu e Famiglia, tutti bene?
Farai le vacanze in giro o resterai a curare il tuo giardino delle meraviglie??

Ciao Laura,buona e bella serata e
un abbaraccio grande,grande!
:love_4::love::love_4:
yeye

Ti auguro che tu stia sempre meglio di salute :love_4:Avevo visto il tuo messaggio l'altra sera ma ero troppo stanca e quindi non ti ho risposto..poi sono andata a letto..:sleep2:e oggi ho dimenticato...:martello:perdonami:love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
Buongiorno Laura!!....

Ti auguro che tu stia sempre meglio di salute :love_4:Avevo visto il tuo messaggio l'altra sera ma ero troppo stanca e quindi non ti ho risposto..poi sono andata a letto..:sleep2:e oggi ho dimenticato....Perdonami
.....Ma di chè,Allo,devi fare come ti senti,ci mancherebbe!!!:love_4:
E poi,stare sul Forum,deve essere un momento di svago,mica una fatica aggiuntiva!!:)

Grazie di cuore per gli auguri, fanno sempre bene e riceverli da Te,che sei persona buona e gnerosa,aiutano di sicuro.:love_4:

Ciao,buon proseguimento di giornata e
un salutone affettuoso
:love_4::Saluto::love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
.....Ma di chè,Allo,devi fare come ti senti,ci mancherebbe!!!:love_4:
E poi,stare sul Forum,deve essere un momento di svago,mica una fatica aggiuntiva!!:)

Grazie di cuore per gli auguri, fanno sempre bene e riceverli da Te,che sei persona buona e gnerosa,aiutano di sicuro.:love_4:

Ciao,buon proseguimento di giornata e
un salutone affettuoso
:love_4::Saluto::love_4:
yeye

:hands13:Yeye :hands13:Buona giornata:love_4::Saluto:

Alto