• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto delle mie begonie

ettore

Giardinauta Senior
Ecco le mie adorate, queste sono solo alcune
Le REX

DSCF8092.jpg


DSCF8096.jpg


DSCF8095.jpg


elephant
DSCF8097.jpg


corallina?! o tamaya?!
DSCF8099.jpg


DSCF8100.jpg


DSCF8101.jpg


DSCF8112.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime, tu le concimi? So che le begonie non amano molto essere concimate, ti risulta?
 

lora

Maestro Giardinauta
Ettore, tutte belissime, complimenti :froggie_r:froggie_rla prima e la seconda ce l ho anchio, poi ho anche una di cui non so la specie, forse tu lo sai fa dei piccoli fiorellini rosa su un stelo lungo:confuso:
 

ettore

Giardinauta Senior
Ettore, tutte belissime, complimenti :froggie_r:froggie_rla prima e la seconda ce l ho anchio, poi ho anche una di cui non so la specie, forse tu lo sai fa dei piccoli fiorellini rosa su un stelo lungo:confuso:

Forse è questa?
BEGOINTER.jpg

Dovrebbe chiamarsi Grandifoglia (non ne sono certissimo)
 

lora

Maestro Giardinauta
nooo, purtroppo i fiorellini sono molto simili, pero le foglie sono carnose e lucide:confused::confused:
 
Alto