• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

***** e gli asterischi

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Congratulazioni holyvya :hands13:
Sei diventata Giardinauta Senior
con questo 3d del *****!!!:froggie_r:love_4:

Ps. Forse lo chiamavo Poldino...xkè eravamo giovani nello stesso periodo:embarrass:lol:

A

Andrè

Guest
azz, stavolta ha fatto fetecchia... minchia, non volevo: ero certo che spuntassero gli asterischi del *****

A

Andrè

Guest
Ah! Ecco perchè i mammoriani insultano i monfiani chiamandoli p.oldi! :)

sisisi... ste cose mi fanno priare, sono spacchiosissime

ahahahahahahah :lol::lol:
si che lo ho presente :lol::lol:

...ok allora l'ape maschio, Lapo, appunto, va dentro il fiore maschio che ci ha la polverina. Se la sniffa. Fatto come un pigna va dall'ape femmina e se la ***** fino allo sfinimento... poi appena si sente male scopre che era un'ape transessuale, chiamano l'ambulanza e il resto è cronaca. Capito?
:D

M

mark96

Guest
sisisi... ste cose mi fanno priare, sono spacchiosissime

...ok allora l'ape maschio, Lapo, appunto, va dentro il fiore maschio che ci ha la polverina. Se la sniffa. Fatto come un pigna va dall'ape femmina e se la ***** fino allo sfinimento... poi appena si sente male scopre che era un'ape transessuale, chiamano l'ambulanza e il resto è cronaca. Capito?
:D
ahahahahahahahahah :lol::lol: ne conoscevo una diversa :lol::lol::lol::lol:

Alto