.....

vabbè per com'erano non si poteva capire il verso
Ma tanto tranquilla che a seguito dei miei numerosi esperimenti da piccola posso assicurarti che se metti una pianta a testa in giù al buio lei si raddrizza fino a trovare la luce!:ciglione:
Coral se ti riferisci alla Canna indica , come ti ho detto è presto, deve fare caldo costante essendo una pianta prettamente estiva, infatti in località fredde , vanno ritirate all'interno nei periodi invernali, e messi a dimora in questo periodo, nn è detto che se nn ci sono foglie nn potresti vedere i fiori, d'altronde....per chi nn lo sapesse, i fiori sono foglie modificate!!!!!!!!!!!k07:
Per come hai nesso a dimora , sempre se ti riferisci alla Canna , nn ha importanza perchè ha le gemme da tutte le parti e la luce la ritrova da sola!!!!!!:slow::love_4:
O.T: oggi ho spedito tutto anche quella cosa segreta per 897753273654363896436646646432 vasi!!!!!!!!!:eek:
:ciglione:
che è??? so curioso:ciglione:
![]()
Salve...non mi sono collegata per un po'. Ho spedito io i rizomi...non preoccupatevi, è un po' presto...sbucheranno a fine aprile inizio maggio le foglie...e i fiori a fine giugno inizio luglio. Chi ha la possibilità di metterli in terra è meglio, come dissi, perchè diventano da 1m a 2 metri d'altezza.
Eccoti!!!! stavo giusto per contattarti!
bene avevo ragione prima di maggio non si vede nulla!![]()
Mi riferisco alla aida rosa e a quelle speditemi da Cinzia. per lo OT:Coral se ti riferisci alla Canna indica
O.T: oggi ho spedito tutto anche quella cosa segreta per 897753273654363896436646646432 vasi!!!!!!!!!![]()