• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

casper69

Guru Giardinauta
e scusami... 2 settembre e 21 marzo ??? grazie mille:)

2 settembre: LEHAHIAH - DIO CLEMENTE : Calma la collera (la nostra e quella verso di noi). Capacità di rappacificare i contendenti. Ottime eccasioni di successo. Comprensione delle Leggi Divine. Carattere altruistico.

21 marzo (bellissimo e' il primo Angelo): EHYIAH - DIO ELEVATO : Dona illuminazione spirituale, una volontà possente per creare e per trasformare. Rapidità di ragionamento, lucidità nell'introspezione. Buona salute e capacità di curare gli ammalati.

:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Voglio saperli anch'io i ns. angeli:
19 marzo
29 giugno
21 luglio
16 settembre
15 novembre

Se non chiedo troppo:hehe::hehe:
Grazie :Saluto:

19/03 (QUESTO E' ANCORA PIU' BELLO E' IL 72^ ANGELO): MUMIAH - DIO FINE DI OGNI COSA: Capacità di portare a compimento le imprese iniziate, di raggiungere con successo l'obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. comprensione dei segreti della natura. Longevità.

29/06 NELKHAEL - DIO UNICO: Protezione dalle forze del Male, dai sortilegi e dall'avidità. Liberazione dagli oppressori, carattere forte e sereno. Amore per la bellezza e l'arte.

21/07 NITH HAIAH - DIO DI SAGGEZZA: Capacità di comprendere le discipline esoteriche. Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Protezione dalle forze del male, buona salute.

16/09 ANIEL - DIO DI VIRTU': Capacità di penetrare i segreti della Natura e dell'Universo. Capacità di sintesi, amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.

15/11 VEHUEL - DIO GRANDE : Protezione dai furti e dagli incidenti. Animo generoso, disponibilità verso gli altri. Propensine all'insegnamento. Capacità di riappacificare i contendenti.


:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Arrivo con l'ultimissimo treno:martello:
Chissà se c'è ancora il mio angelo che mi aspetta?:storto:
:flower:22 Giugno:flower::eek:k07:

Il tuo GNOCCOLO' si chiama SPIONCELLO - DIO SPIONE : Dona Capacità di allungare la lingua. Protezione dalle Casperotte. Amore per le spiate e le fughe di notizia. Grande capacità di dialogo. Propensine a mantenere i propri segreti e divulgare quelli altrui. Spirito farabutto e molestatore. Ottima MEMORIA.


:lol::lol::lol::lol:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Il tuo GNOCCOLO' si chiama SPIONCELLO - DIO SPIONE : Dona Capacità di allungare la lingua. Protezione dalle Casperotte. Amore per le spiate e le fughe di notizia. Grande capacità di dialogo. Propensine a mantenere i propri segreti e divulgare quelli altrui. Spirito farabutto e molestatore. Ottima MEMORIA.
Caspita Casper!:eek: Sembra proprio "cucito" su di me!:D
Qui che fanno le fughe (d'amor)sono Elle61 e Silvia60:martello2
Parlo parlo ma non concludo....:ciglione:
Io non ho segreti!:fischio:Chi ha mai divulgato il tuo nome?Non dire una scemenza!!!:fischio::martello:
Sono sprovvisto di impermeabile.:smok:
Grazie,giocavo sempre con il Memory di Mordillo:rolleyes:
 
Ultima modifica:

angaro

Aspirante Giardinauta
ciao casper69 e grazie di cuore. oggi ho cercato è trovato la tua risposta, sono rimasto senza parole. anche se con ritardo ti ringrazio tantissimo. ho gia spedito il post a mia moglie, per farle una piacevole sorpresa, e mi ha posto mille domande. cercherò di riassumerle e te ne girerò qualcuna. grazie by angaro
 

Masolino

Bannato
-:-Chi vuole conosetre il nome del proprio Angelo Custode e le caratteristiche dell'angelo, può lasciare la propria data di nascita.-:-

Sono importantissimi, e sempre attenti, aspettano soltanto di essere chiamati. Adorano la musica ed i profumi, fuggono dalla musica aggressiva. Vogliono essere posizionati ad Est (beh! era ovvio).
Quindi se ne possedete uno, scrivete sotto il nome proprio o dell'anglelo, o della persona per la quale volete custodirlo, o per più persone, tenetelo sempre pulito, di tanto in tanto gli accendetegli una candelina profumata, dell'inceso. Insomma certate di prestargli attenzione.
Io ne ho regalati tanti ai figli delle mie amiche, nella ceramica della piccola statuina, ho introdotto la preghiera rivolata per ogni bimbo con il nome sia dell'angelo che del bimbo. Ho delle bellisime preghiere per gli angeli.

Il mio si chiama Elemiah - Dio Nascosto: Sucesso nell'ambito professionale. Protezione dai furti e dagli incidenti durante i viaggi. Pace interiore alla persone tormentate, allevia l'angoscia. Talento musicale.
Io sono nata il 5 aprile, e chi è nato dal 4 all'otto aprile ha il mio stesso angelo.

P.S.: non vi preoccupate, non serve l'anno:cry::cry:


Ciao , Casper , buona giornata .
Posso ?:
* io : 18 .05 ( maggio ) ore 18.28
* figlio 23. gennaio . ore 05.30

Grazie, attendo fiducioso.

:flower::flower::flower:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao , Casper , buona giornata .
Posso ?:
* io : 18 .05 ( maggio ) ore 18.28
* figlio 23. gennaio . ore 05.30

Grazie, attendo fiducioso.

:flower::flower::flower:

Maso
HAHAIAH DIO RIFUGIO: favorisce la capacità di interpretare i sogni. Dona Protezione da sortilegi e dal rancore altrui. Spirito missionario. Forza interiore, Capacità di analisi della personalità.

Figlio
IAH - HEL DIO SUPREMO: Saggezza. Ricerca della verità in ogni cosa. Carattere franco e leale. Introspezione e capacità di meditare profondamente. Vita felice di coppia, benessere fisico e mentale.
 
Alto