• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium Kingianum

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
felicitá



finalmente dopo piú di un anno che aspettavo questa pianta mi ha regalato i primi fiorellini, sono solo due ma meglio di niente



P1030814.jpg



e anche molto profumati:hands13::hands13:
 

rauli

Giardinauta
Complimenti!Il tuo Kingianum è una primizia!:DIl mio ha ancora i boccioli grandi un paio di millimetri...
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Complimenti!Il tuo Kingianum è una primizia!:DIl mio ha ancora i boccioli grandi un paio di millimetri...

si ha voluto farmi un bel regalo:food:

Pochi ma bellissimi :D

Grazie Roberto:)

Si comincia con due e piano piano si aumenta... l'importante è vederla fiorita no? :eek:k07:

Speriamo per ora ci sono solo quelli

complimenti! brava anna!!:hands13:

Grazie Miaoo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che tenero!!!!

solo due dici!!?? non sai i salti che ho fatto io per i 2 fiorellini bianchi di un dendro phal!!

:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Che bellino!
Sembra una bomboniera!

Anzi...
quando Desi ed io ci sposeremo, al posto delle bomboniere facciamo delle zatterine di kingianum con attaccato un sacchetto di confetti!
Che ne dite?
 

marco837

Florello Senior
E' bellissimo!!! e, se un giorno farai una divisione, spero di essere nei tuoi pensieri :D:D:D

Se il mio fa qualche keiki te lo metto da parte :)
magari verso Natale andiamo a vedere anche la divisione della nonna di Desi se ha dei keiki.
Eventualmente te li portiamo quando ci vediamo a Padova (perché ci verrai lo stesso giorno che ci andiamo Desi ed io!!!)
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Che bellino!
Sembra una bomboniera!

Anzi...
quando Desi ed io ci sposeremo, al posto delle bomboniere facciamo delle zatterine di kingianum con attaccato un sacchetto di confetti!
Che ne dite?


peró devi invitare solo amanti delle orchidee:lol::lol:


E' bellissimo!!! e, se un giorno farai una divisione, spero di essere nei tuoi pensieri :D:D:D

non preoccuparti fa un sacco di keiki uno l´ho giá messo su trochetto:Saluto::Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Se il mio fa qualche keiki te lo metto da parte :)
magari verso Natale andiamo a vedere anche la divisione della nonna di Desi se ha dei keiki.
Eventualmente te li portiamo quando ci vediamo a Padova (perché ci verrai lo stesso giorno che ci andiamo Desi ed io!!!)

Si, spero proprio di riuscire a venire quest'anno, sto già facendo gli scongiuri.
E cmq dobbiamo riuscire ad incontrarci, la mostra sarà sicuramente più bella da visitare:):):)
Grazie Marco!!!





non preoccuparti fa un sacco di keiki uno l´ho giá messo su trochetto:Saluto::Saluto:[/QUOTE]

WOW! grazie anche a te :love_4:
 
Alto