• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zucchini

nenasere

Giardinauta
ciaoa a tutti,i fiori :flower:alle zucchine sono nati due giorni prima che arrivasse il freddo...stanno appassendo:cry: e degli zucchini neanche l'ombra....che faccio?tolgo tutto?:confuso:
ciao
 

Miss_Sky

Giardinauta
In che zona abiti? se sei al nord mi sa tanto che ormai le zucchine sono da salutare, se le coltivi all'aperto... senza sole e caldo non si sviluppano... se sei in una zona più calda dove c'è qualche speranza che torni a fare caldo per qualche giorno forse puoi anche tentare... però boh, non sarei troppo ottimista.. io le avevo già tolte ma con 'sto freddo anche melanzane e peperoni tutti in fiore stanno morendo, ormai direi che la stagione è finita...
 

focus20rm

Aspirante Giardinauta
meglio togliere tutto.. ormai il freddo e le pioggie sn arrivate... vanga tutto e fra un po se sei in zona mite semina fave o piselli o trapianta i bulbetti degli agli!
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
... mha, ad ottobre per le zucchine non c'è speranza nemmeno qui sul mare... il freddo ormai è arrivato, io le ho già tolte e sacrificherò entro il fine settimana anche melanzane (piene di bellissimi fiori!) e peperoni.... che tristezza.... ma tornerà la primavera!

:flower:
 
Alto