• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TUTORE PER ZUCCHINI

B

bux

Guest
Il mondo è piccolo cara Bre!
Io lavoravo al CERM cioè il laboratorio di ricerca e sviluppo elettronico e mi occupavo di proggettazione di sistemi digitali,poi quando sono tornato a Roma ho lavorato un breve periodo alla Sistemi di Roma e poi ho cambiato definitivamente lavoro prima che la barca affondasse, ahime!!! :(
Ma dai suoni il piano? Grande!
Beata te che riesci tutte le sere e fai bene più suoni e più impari a suonare! Io purtroppo ho una bimba di 17 mesi "da suonare" quando se le merita! (ma in realtà e buona!) ;)

per Piccolissima: in bocca al lupo per la casa!

B

Bre

Guest
Ciao bux ;) hai ragione tempi durissimi!! i tuoi ex-colleghi sono tutti sottosopra adesso.... sigh!!!
che bella la tua piccolina ;) sicuramente sara' una pianista ;) e anche una grande coltivatrice di zucchine ;) wooww!!

ciao Piccolissima un salutoneeee

Bre

B

bux

Guest
...continuano i successi del tutore di zucchini!!!
Effettivamente il tutore sostiene la pianta, permette ai frutti di non toccare il terreno (e quindi di marcire), fa respirare la pianta.
Ad oggi la sola pianta di zucchini mi ha dato un raccolto di cira 3kg (tenendo conto che è la prima esperienza che faccio e che l'idea del tutore mi è venuta un pò tardi!)

Alto