Potreste darmi qualche consiglio sul concime indicandomi una marca oppure un prodotto specifico? Ho visto che qualche utente del forum con la zoysia ha usato il Super Turf 24-6-9, potrebbe andare bene?dipende dal concime.
Potreste darmi qualche consiglio sul concime indicandomi una marca oppure un prodotto specifico? Ho visto che qualche utente del forum con la zoysia ha usato il Super Turf 24-6-9, potrebbe andare bene?dipende dal concime.
Seguendo il consiglio ho abbassato il taglio a 4/5 cm. Ho il sedgehammer per il diserbo del cyperus, ma non so se utilizzarlo solo sul cyperus o anche sulle altre infestanti. Nel frattempo sto irrigando a giorni alterni, anziché tutti i giorni. Mi consigliate di aspettare qualche giorno per vedere come reagisce il prato con un taglio più basso oppure cerco di diserbare da subito con vari prodotti selettivi?Non ho capito bene ciò che hai scritto ma mi è sembrato di capire che tagli a 7/8 cm. Assolutamente non va bene, scendi in modo graduale a 4,5 cm. Le varie infestanti se le mangerà lei non appena scendi; per il cyperus se troppo unica soluzione è il permit.
Ok.Si, ma in ogni caso ogni qual volta sale sui 7cm taglia