• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zolfo e oidio

Ranokkia

Aspirante Giardinauta
Le rose al momento stanno benone perciò mi serve proprio un trattamento preventivo.
Qui a Verona purtroppo il topas non riesco a trovarlo... (almeno in quantità non industriali!) :D L'ho trovato in un unico posto dove ce l'hanno in polvere e non liquido, e visto che mi dici che va bene un pò per tutto quasi quasi lo prendo.. e inizio a spruzzare! :flower:

Grazie mille. :flower:

Anna
 
R

riverviolet

Guest
Hai ragione Elebar, alcune rose sembrano che galoppino in coppia con l'oidio, ma fidati, non è il caso della Mme Isaac Pereire.
Sai che ho voglia di fare? :D
Voglio provare a passare aglio puro sulle foglie, di zolfo ne contine ed è in teoria un antibatterico, vediam che succede, tanto ormai le ho provate tutte, mi mancano solo le invocazioni a Manitù. :lol:
 
Alto