• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zigocactus: ma non dovrebbe fiorire a Natale?!

Alex81

Master Florello
attachment.php


non è doppato e nemmeno appena preso...:eek: come mai sta già fiorendo...non è un po prestino?! :confuso:

...e i vostri a che punto sono?!
 

Allegati

  • IMG_1880[1].jpg
    IMG_1880[1].jpg
    98,1 KB · Visite: 102

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Zigocactus...marò hai usato un nome + vecchio della camminata a piedi :(
c.que ques'anno hanno anticipato le fioriture anche le schlumbergere :rolleyes:
 

bianca53

Giardinauta Senior
Anche i miei si stanno preparando alla grande....a giorni....bellissimi i tuoi complimenti quel rosso arancione è bellissimo
 

Alex81

Master Florello
Zigocactus...marò hai usato un nome + vecchio della camminata a piedi :(
c.que ques'anno hanno anticipato le fioriture anche le schlumbergere :rolleyes:

ahahahahahahhahaha MOD che ridere! e io che pensavo di aver scritto tutto io (l'italiano fa un po a *****tti....ma spero tu abbia capito) è che su internet ho trovato questo nome per le invernali...invece sono entrambi schlum :confuso: ?!?!?

Anche i miei si stanno preparando alla grande....a giorni....bellissimi i tuoi complimenti quel rosso arancione è bellissimo
:love_4: foticina dai :D

Anche la mia ha i boccioli!!
Foto della fioritura dai ...

Anche i miei sono tutti fioriti, ma io li ho dopati

e che cosa ci avete messo di buono?! la foto a voi non la chiedo perchè già non sapete mettere le emoticons....figurarse na foto!!!! :ciglione:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Carina Alex, anzi, carine, visto che sono di due colori diversi :eek:k07:
Anche la mia ha i boccioli pronti ad esplodere, ma io la tengo fuori... quest'anno sono davvero in anticipo, mi pare, ma tieni conto che ce l'ho da due anni solamente :lol:
 

Alex81

Master Florello
anche la mia ce l'ho da due annetti...ma questo anticipo mi sfasa...e io che la volevo bella fiorita per natale....quella che ho è piu avanti di quelle della serra del garden....cosi proprio non va!!! eh no!
Si in effetti ne ho messe due in un unico vaso...sperando non si soffochino...tanto il vaso è ben piu largo....son contento ti piaccia :D
e della tua checci metti na foto quando sarà sbocciata?!
 

GORLA

Florello Senior
mia cognata continua a regalarmela ,fatta dalla sua ...ma ora mi a detto testuali parole ....quelle che si possono scrivere ..se ti muore anche questa non te ne do piu ,ma ho gia visto che senza neanche toccarla .sono caduti dei pezzi ,figuriamoci i fiori ....lo comperata lo rubacchiata ...se la innaffio marcisce se non la innaffio diventa carta velina .non trovo il modo ,ne avevo presa una che era cosi grossa che sembrava legno ,niente .ciao anna bella pin
 

Alex81

Master Florello
GORLA ma dove le tieni di solito?! ombra luminosa?! e poca acqua...dovrebbero già essere a posto così...ed un buon terriccio sciolto che va benissimo quelle per grasse...le mie sono nell'universale ed effettivamente non stanno benissimo ma crescono bene dai... chissà perchè a te muoiono... :confuso:
 
Alto