Grazie a tutti, siete preziosissimi! aspetterò sicuramente primavera per il rinvaso!
@yukiko: grazie dei complimenti, ma veramente ha fatto tutto da sola... anche la mia si sviluppa a ventaglio, la vedi così perchè le ho messo dei sostegni! Quando me l'hanno regalata, ha subito cominciato a fare rami, tutti molto alti e pesantissimi, tanto che rischiavano di spezzarsi alla base.. li ho "puntellati" e così è rimasta.
@pinuccia: ok grazie meno male temevo che le punte marroni fossero qualcosa di peggio...:froggie_r
@lory: l'ho sempre bagnata pochissimo... fino a ieri sera! non mi ricordavo quando era stata l'ultima volta, la terra era asciuttissima in superficie, avevo paura che soffrisse visto che in casa fa più caldo e ho fatto la stupidaggine di darle un pò d'acqua.. stasera quando sono arrivata ho trovato un ramo crollato e un altro piccolissimo praticamente marcio!! sigh!
ho messo subito tutto in un altro vasetto di emergenza, speriamo si possano riprendere! Gli altri rami, i più grossi e alti tendono a crollare (ma come dicevo è dall'inizio che è così), i più piccoli per fortuna sono ben saldi e non sono marciti.. Ora per un bel pezzo sicuramente non la bagnerò...:ros:
Vi terrò aggiornati!! Grazie ancora ciao a tutti!