• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zamioculcas

sara1

Giardinauta Senior
da qualche giorno ha iniziato a farmi le foglie gialle. ce l'ho in casa nella stessa posizione da quando l'ho presa. e' un po' vicino a un termo che in questi giorni e' stato un po' acceso. puo' essere quello?
baci,sara
 

luethyi

Giardinauta
Io ne ho una che ho portato in bagno quando è arrivato il freddo...e sta verdissima...temo che il termosifone non giovi per niente:cool2: Ma aspetta gli esperti per un parere più autorevole:Saluto:
 

Antonio81

Giardinauta Senior
anche secondo me è stato il termosifone mettila in un altro posto e fai attenzione a non metterla davanti alla luce dirette del sole e a non esagerare con le innafiature, potrebbe essere stato anche quello queste piante vogliono poca acqua perchè possono marcire le radici, io le annaffio una volta alla settimana. ciao antonio
 
G

Gazania

Guest
Possiedo una zamia anch'io,e confermo di fare molta attenzione alle annaffiature troppo frequenti.
 
Alto