1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wuhan o non wuhan

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da simone81, 25 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simone81

simone81 Giardinauta

Che cosa ne pensate di questo nuovo virus e della pandemia che potrebbe scatenarsi.
    Li la situazione è grave e noi invece di sospendere i voli ci mettiamo a controllare la febbre a chi proviene da li.

Ma dico io no ma se uno si infetta prima di prendere il volo, arriva qui e non ha febbre visto che ci vuole una settimana di incubazione per manifestare i sintomi.
    A che cavolo serve sto minchia di controllo alla dogana, si controllerai chi manifesta i primi sintomi ma chi non li manifesta potrebbe portare tranquillamente il virus in giro.

Faccio ragionamenti troppo contorti io o questi scenziati di politici che abbiamo pensano che loro siano immuni.

A Olmo60 e Angil piace questo messaggio.
  2. sabryina

sabryina Giardinauta Senior

Penso che non siamo né virologi né medici per poter rispondere. Tantomeno con parolacce e offese.

A Delonix, danielep e Dodi piace questo elemento.
  3. tartina

tartina Florello

io ho pensato la stessa cosa!!!!

4. francobet

francobet Moderatore Sez. Bonsai Membro dello Staff

ci si scandalizza per un controllo all'aeroporto??
    a me , 5 anni fa quando sono andato a Mauritius, prima di entrare alla dogana, hanno controllato il passaporto dicendo che "..se eravamo andati in certi stati centrali dell'africa 6 mesi prima ( non ricordo bene la diffusione di quale malattia,..) ci riavrebbero reimbarcato per mandarci a casa.
    poi ci hanno controllato a tutti la temperatura, con lo scanner termico, mettendoci tutti in fila...
    nessuno si è scandalizzato..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina