• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wuhan o non wuhan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Che cosa ne pensate di questo nuovo virus e della pandemia che potrebbe scatenarsi.
Li la situazione è grave e noi invece di sospendere i voli ci mettiamo a controllare la febbre a chi proviene da li.

Ma dico io no ma se uno si infetta prima di prendere il volo, arriva qui e non ha febbre visto che ci vuole una settimana di incubazione per manifestare i sintomi.
A che cavolo serve sto minchia di controllo alla dogana, si controllerai chi manifesta i primi sintomi ma chi non li manifesta potrebbe portare tranquillamente il virus in giro.

Faccio ragionamenti troppo contorti io o questi scenziati di politici che abbiamo pensano che loro siano immuni.
 

tartina

Master Florello
Ma dico io no ma se uno si infetta prima di prendere il volo, arriva qui e non ha febbre visto che ci vuole una settimana di incubazione per manifestare i sintomi.
... chi non li manifesta potrebbe portare tranquillamente il virus in giro.
io ho pensato la stessa cosa!!!!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ci si scandalizza per un controllo all'aeroporto??
a me , 5 anni fa quando sono andato a Mauritius, prima di entrare alla dogana, hanno controllato il passaporto dicendo che "..se eravamo andati in certi stati centrali dell'africa 6 mesi prima ( non ricordo bene la diffusione di quale malattia,..) ci riavrebbero reimbarcato per mandarci a casa.
poi ci hanno controllato a tutti la temperatura, con lo scanner termico, mettendoci tutti in fila...
nessuno si è scandalizzato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto