• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wow, tante nuove sezioni!

Silvio07

Florello
Mauro in questi giorni ci regala sempre tante sorprese. Avete visto quante cose nuove ha fatto al nostro amatissimo forum?? Non solo ha aggiunto sezioni ma anch 2 settori nuoci. Grazie mille Mauro:love_4::flower:!

simonetta66

Giardinauta Senior
Infatti mooooolto utili le nuove sezioni identificazione e almanacco del mese.

E anche se esulano dai miei interessi tutte le nuove sezioni delle orchidee e delle grasse mi sembrano proprio una bella idea.

Quindi un hip hip urrà a chi ci ha pensato e a chi ha creato :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Silvio07

Florello
Però...................... secondo me il forum potrebbe iniziare a diventare dispersivo. In altri forum ho visto che poi invece di sezione foto si fa l' elenco delle principali razze e una sezione dedicata ad altre razze.

Alto