• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Resoconto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Sai perchè te mi piaci?????

questa è da infarto
perchè entri al sacco, subiiiiitooooooo:froggie_r:lol:

Come dicono qui, quando si parla di Tauromacchia, il Toro entra nella Muleta, la muleta è quella cappa rossa, che usano i Toreri, scopritevi, fatevi vedere chi siete qui da tutti:hands13:


intendi dire che tu getti l'amo e io abbocco?

Certamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Posso dirti una cosa con assoluta serenità?
Ti trovo estremamente irritante, antipatico e fuori luogo.
Ti comporti come un troll... anzi no, lo sei.
Quale poi sia il tuo intento, non lo capisco.
Ma tutti gli ultimi messaggi di minacce ed insulti, sinceramente, hanno passato il segno, e dire che per me eri neutrale come lo sono in pratica tutti gli utenti di questo forum: non ho amicizie particolari e nessuno da "assolvere" nè condannare.
Però, quando una persona si pone in un certo modo, poi deve accettarne le conseguenze: sono dell'opinione che ognuno riceve indietro quello che ha dato!
Un consiglio: stai meno sul forum e goditi di più la vita al di fuori da qua... cura il tuo patio e le tue belle piante... ma non lo dico per evitarti di infastidire chicchessia (ci sono mille modi per ignorare un utente), lo dico perchè è evidente che hai bisogno di svagarti.
Ciao
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Posso dirti una cosa con assoluta serenità?
Ti trovo estremamente irritante, antipatico e fuori luogo.
Ti comporti come un troll... anzi no, lo sei.
Quale poi sia il tuo intento, non lo capisco.
Ma tutti gli ultimi messaggi di minacce ed insulti, sinceramente, hanno passato il segno, e dire che per me eri neutrale come lo sono in pratica tutti gli utenti di questo forum: non ho amicizie particolari e nessuno da "assolvere" nè condannare.
Però, quando una persona si pone in un certo modo, poi deve accettarne le conseguenze: sono dell'opinione che ognuno riceve indietro quello che ha dato!
Un consiglio: stai meno sul forum e goditi di più la vita al di fuori da qua... cura il tuo patio e le tue belle piante... ma non lo dico per evitarti di infastidire chicchessia (ci sono mille modi per ignorare un utente), lo dico perchè è evidente che hai bisogno di svagarti.
Ciao


Vedi!!!!!:lol::lol:

mi piace quando uscite fuori, lo sapevo che ti ero antipatico, e adesso, me lo hai confirmato gracias muchacho:hands13::froggie_r
Dai, forza!!!! un'altro pesciolino, che vuole abboccare:ciglione:


La mia vita, è a dir poco favolosa credimi:eek:k07:
 

luca2702

Giardinauta
che tristezza! in generale! certe discussioni apritele nel club almeno chi entra curioso non crede di esser in un forum di .........
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Giuseppe tu mi sei simpatico, ma che senso ha questo post? :confuso:
Scusami ma mi sembra un post pericoloso, ti attiri le ire di tutti addosso, si rischia di alzare un'altro polverone. Davvero vuoi questo? Ti piacciono i post dove ci si offende reciprocamente?
Per quel che ti conosco non credo proprio.
Giuseppe che sta succedendo? Mi sono perso qualcosa del fantastico mondo del forum di giardinaggio.it? Non potreste tutti quanti "seppellire" l'ascia di guerra?
Se accettate tutti quanti un consiglio da un "estraneo ai fatti": cercate di confrontarvi sulle idee e non cercate di fare fazioni opposte......... il mondo non è più bello se state tutti insieme? -:- Signori la vita è bella e purtroppo dura un 100naio di anni in tutto, godiamoceli.


@Nikonvlad: e adesso quanti mp ti beccherai per cercare ancora cecamente la pace? Quanti sei un ceco, perbenista, illuso, utopistico, sciocco e pirla ti prenderai questa volta?
autorisposta: speriamo non tanti. :fifone2:.... vabbè tanto mi rifarò guardando i miei fiori :Saluto:

un fiorellino per la pace :flower:
 
V

vinceco

Guest
Non faccio distinzioni:D

Grazie mille:hands13:
ciao giuseppe,:cool2:non ho mai fatto interventi in questo angolo del forum e girando mi sono inbattuto in questa discussione ,la curiosità ha fatto il resto.hai fotografato in pieno cosa sono oggi i forum per la maggior parte di noi,non male ,ma devi capire che a volte la verità fa male,tutti sappiamo a cosa dovrebbe servire un forum del genere (conoscere ed amare le piante ed informarsi per curarle)ma molti poi si lasciano prendere da quello che poi è la nostra realtà della società in cui viviamo (una *****),gelosie,invidie e chi ne ha più ne metta.L'altra volta ho assistito a qualcosa tipo punteggi e bollini rossi e verdi ho chiesto spiegazioni nonsapendo cosa significa ,e si continuava a dire perchè questo a me?ionon l'ho mai fatto a lui?non meritavo questo eccc. e stronzate di questo genere,invece di concentrarsi su ciò di cui si discute e si chiedono notizie.non mi dilungo molto ,ma penso che mi sono fatto capire.comunque bravo gladiatore .......questà è realtà :lol::lol:adesso vado a vedere qualcosa di più importante per me che voglio apprendere e conoscere sulle piante,basta che non mi tagliano come faranno con te in futuro (rischi del mestiere per chi non ha peli.....)ciao a tutti
vincenzo
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
e adesso quanti mp ti beccherai per cercare ancora cecamente la pace? Quanti sei un ceco, perbenista, illuso, utopistico, sciocco e pirla ti prenderai questa volta?

un fiorellino per la pace :flower:
A parte il fatto che sono un italiano e non un ceco sono anche io un illuso, utopistico, sciocco, pirla, pacifista!
Non dovrei entrare, forse, in certe discussioni però non riesco a capire come si possa bisticciare su un qualcosa di puramente virtuale.
Quando leggo certe discussioni, qui, mi viene una gran tristezza.
Ho sempre pensato e sperato che un giorno l'uomo riuscirà a liberarsi dell'assurdità dei conflitti. Sono irrazionali, immensamente stupidi e molto controproducenti...però quando vedo che ci si scanna per delle stupidaggini così mi piange il cuore perchè significa che l'umanità è ancora più indietro di quanto pensassi.
Sicuramente sono una persona infantile però non voglio cedere all'idea che l'uomo ha BISOGNO di un conflitto, di pungolarsi in continuazione e di nutrire rancore.
Se diventare grandi vuol dire accettare questa verità, beh, preferisco rimanere un bambino come Peter Pan!:lingua:
 

Pin

Master Florello
A parte il fatto che sono un italiano e non un ceco sono anche io un illuso, utopistico, sciocco, pirla, pacifista!
Non dovrei entrare, forse, in certe discussioni però non riesco a capire come si possa bisticciare su un qualcosa di puramente virtuale.
Quando leggo certe discussioni, qui, mi viene una gran tristezza.
Ho sempre pensato e sperato che un giorno l'uomo riuscirà a liberarsi dell'assurdità dei conflitti. Sono irrazionali, immensamente stupidi e molto controproducenti...però quando vedo che ci si scanna per delle stupidaggini così mi piange il cuore perchè significa che l'umanità è ancora più indietro di quanto pensassi.
Sicuramente sono una persona infantile però non voglio cedere all'idea che l'uomo ha BISOGNO di un conflitto, di pungolarsi in continuazione e di nutrire rancore.
Se diventare grandi vuol dire accettare questa verità, beh, preferisco rimanere un bambino come Peter Pan!:lingua:


Perchè gli insulti virtuali colpiscono meno?
Vedi forse quelle che tu chiami stupidaggini per altri possono essere senso di giustizia, riconoscimento di amicizia (seppur virtuale).
Cose che per alcuni possono essere importanti, tra gli alcuni ci sono anche io.
Anche io ho sempre auspicato che non ci fosse bisogno di conflitti, ma quando questi vengono imposti, mi sentirei miserrima a non combattere queste imposizioni, e se per combattere un conflitto devo duellare lo faccio, però IO cerco di non coinvolgere altri, porto avanti la disputa da sola.
Oppure essendo tutto virtuale si accetta tutto dall'insulto alla gentilezza?
Quest'ultima si contraccambia la prima è solo virtuale.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Scusate ma trovo che stiate tutti abboccando all'amo di Giuseppe......insomma questo è un 3d aperto apposta per sollevare polveroni che potevano esser benissimo discussi in privato.:(
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...c'era una volta un forum carino, sopratutto ben frequentato.
Le pulci non avevano la tosse o qualcuno insegnava loro a curarla. (parlo dei niubbi sentenziosi & spara minkiate) C'era un forum con sezioni nelle quali discutere delle cose che ci piacevano e un SACCO di persone con le quali interloquire, stranirsi, chiarirsi e con le quali sopratutto si poteva comunicare, ognuno a modo suo. Alla fine in tasca rimaneva qualcosa in più di un semplice vaffa, buttato là perchè sono solo un po' di lettere da picchiare sulla tastiera, al sicuro, dietro il proprio schermino e solo perchè non si è d'accordo.

Sopratutto c'erano come dice il Gladiatore un sacco di persone vere. Che, essendo tali, un bel dì si sono sfrante i cosiddetti e se ne sono migrate altrove, in lidi dove non richiedono un permesso di soggiorno o dove l'appartenenza politica (che certuni manifestano serenamente) è accettata, forse discussa ma mai considerata una condizione negativa... da un po' di mesi, infatti, questa sezione è una oscura gastrite grafologica, per le persone più o meno equilibrate che si ritrovano a bazzicarla per caso o per masochistica scelta.... fino a un po' di tempo fa, infatti, anche io amavo farmi del male leggendo le varie vaccate scritte dai cacciatori di reputazione, pasionari\e verdi, veterofascistoidi "che però fanno volontariato", e cercando di mostrare a chi leggeva l'immensa ipocrisia degli straquotati autori. Ci perdevo tempo, insomma, ma se ce lo diciamo sinceramente allora diciamocelo: lo sprecavo malamente in mezzo a pessimi elementi buoni solo a giudicare e a mandare spiate infami ai moderatori, nell'ombra, come i mariuoli. Non so gli altri, ma a me non hanno mai detto un bel nulla, sti moderatori.
Mi rallegrava e divertiva un pochino l'inacidirsi di chi riteneva di essere stato offeso dopo aver smer**to popoli e razze, e che alzava la vocetta stridula quando qualcuno (di solito il sottoscritto) gli faceva presente senza ipocrisia la sua personalità e le sue """"""idee"""""""" ma mostrate da un punto di vista differente.... mi ricordo una caga** di thread xxx, e taccio sugli altri di quel cavaliere del populismo chiamato xxx che veramente sono un affronto nei confronti di una qualsiasi persona che non si identifichi squallidamente nell'italiano medio o che reputi sè stessa un po' più che deficiente..... la sua esponenziale crescita reputatoria, testimonia il suo ruolo di indiscusso leader della sezione OT, vero Campione dell'Italiotismo forumistico, nonchè pseudo-dottore visto che 'sta ca*** de laurea ancora non ce l'ha. (come se avercela cambi qualcosa).
Ma sapere che forse diverrà avvocato, o (AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!! magistrato!PAURA TERRORE RACCAPRICCIO) mi fa scorrere un brivido gelido lungo la schiena, il terrore vero mi paralizza e l'unica immagine che ho di fronte è quella delle mie gambe che frullano come non mai in una precipitosa fuga verso posti più sereni e sopratutto intellettualmente liberi e pieni di progresso... che ne so, la Nigeria, il Pakistan inferiore, la Micronesia o, al limite, anche la stessa Tanzania, nella stagione delle pioggie.
Rootfellas, solo vedere il tuo nome qua, mi ha dato ossigeno: dì agli altri, quelli "di là" che tornerò presto, che li penso tanto e spesso, e che spiegherò le mie assenze.

Qua, per ciò che mi riguarda, ho fatto la mia parte e ho capito alcune cose importanti. Intanto che non mi dà più piacere scrivere, considerando che a pochi fa piacere ciò che scrivo (e che penso) e che leggere ciò che gli altri scrivono mi provoca accessi di meteorismo incontrollabili... (leggasi peti a raffica) Quindi, per quanto mi riguarda, questo intervento è solo una risposta alle richieste di partecipazione al thread che mi sono state inoltrate... intervento estemporaneo e -vorrei fosse chiaro- definitivo.

State tranquilli, da oggi (così come già faccio da un bel po' di tempo) mi farò i ***zi miei, una volta per tutte, non turberò l'armonia di questa sensibile e gesucristosa comunità, pronta a giudicare sempre e comunque a patto di non essere giudicata. vado a fare la rivoluzione altrove, anche se dubito di trovare molta gente che abbia il coraggio di mettersi in gioco... farsi trasportare dalla corrente è più riposante, non trovate? Io vorrei allenarmi ancora un po', remandoci contro, quantomeno per non raggiungere certi livelli di decrepitezza intellettuale che i thread di 'sta sezione mi dimostrano spesso e volentieri, e ogni giorno di più.
Comunque, su certe cose forse avete ragione. I negri puzzano, e parecchio, (almeno quelli non in regola: col permesso di soggiorno l'odore cambia) i polacchi si sbronzano, i romeni sono bei ladroni e i vari Carlo Giuliani di turno è meglio abbatterli prima che col loro estintore minino le sacre basi di questo nobile paese di servili cialtroni. Ah vero: i napoletani... hanno riempito di monnezza il meridione, e ai padani da fastidio. Cazzarola, che aspettano a mandare un po' di camicie verdi a dare na ripulita? si, in QUEL senso.
Siccome sono condannato a viverci, in questo schifo, cercherò comunque una soluzione che non mi faccia sentire così prigioniero. Agli altri auguro che passi in fretta, ci vuol poco ad imparare come "farsi la galera". da parte mia, lima, cog***ni, e lenzuola annodate. E un cordialissimo Adieu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Perchè gli insulti virtuali colpiscono meno?
Vedi forse quelle che tu chiami stupidaggini per altri possono essere senso di giustizia, riconoscimento di amicizia (seppur virtuale).
Cose che per alcuni possono essere importanti, tra gli alcuni ci sono anche io.
Anche io ho sempre auspicato che non ci fosse bisogno di conflitti, ma quando questi vengono imposti, mi sentirei miserrima a non combattere queste imposizioni, e se per combattere un conflitto devo duellare lo faccio, però IO cerco di non coinvolgere altri, porto avanti la disputa da sola.
Oppure essendo tutto virtuale si accetta tutto dall'insulto alla gentilezza?
Quest'ultima si contraccambia la prima è solo virtuale.

Io e te siamo diversi evidentemente.
Se uno mi fa un torto lo ignoro. Non è una guerra con astronavi e fucili, truppe e nemici.
Gli unici conflitti imposti sono quelli nei quali viene offesa fisicamente la nostra persona, per il resto si può sempre scegliere di perdonare, sempre scegliere di non scrivere e ribattere, sempre scegliere di non abbandonarsi a queste bassezze. E la cosa incredibile è che tu lo puoi scegliere ora, in questo preciso istante!
E non sarebbe una sconfitta o una ritirata ma la tua più grande vittoria!
Dire: basta! non siamo bambini è invece un atto di grande maturità e nobiltà d'animo che non fa altro che svilire l'altro contendente.
Il fatto è che nel combattere questa battaglia contro i mulini a vento ci perdono soprattutto i duellanti. Si arrabbiano, si scannano quando in fondo basterebbe ignorare con saggezza.
A me sembra la storia dell'uovo di Colombo!
Tutti che provano a far stare su l'uovo ma poi in fondo basta semplicemente romperlo.:Saluto:

PS Ribadisco: si può sempre scegliere!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La misura è colma!

GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:
Ciao a tutti, osservando bene gli ultimi movementi di questi giorni, con litigate varie:D, ho tratto delle conclusioni, non tutto il male viene per nuocere, anzi, sono proprio soddisfatto di alcuni risultati, esempio, come si direbbe in Gergo, ho fatto risuscitare i morti:astonishe, utenti come Sasti, Greenstone, Deky, che non scrivevano da tempo, sono tornati a scrivere, e questa, è la prima novità, poi, grazie a queste litigate ho notato in alcuni utenti, delle cose che non avevo notato prima, come ad esempio, scrivono solo quando c'è polemica, vedi Pinuccia, Greenstone, Pa0la, Addirittura Greenstone era sparito da G.IT, adesso è ritornato alla grande, con insulti degno di lui:D, Poi osservate l'amata Liligen, avete mai visto Liligen dare un consiglio sulle piante????? QUASI MAI!!!!!! questo che vuol dire????

...

Non nascondetevi, intervenite, dando il vostro parere, assumo tante responsabilità, ma la combricola del Basco no!!!!!:hands13:
solo ritornano, per offendere, non danno un solo aiuto riguardo al Giardinaggio, unico motivo logico di questo forum:eek:k07:
dai, offendete, sfogatevi, fatevi conoscere da tutti, dai Oleander, Pinuccia, Pa0la, daiiiiiii, dai sfogatevi, sono qui ad ascoltarvi:ciglione: tutti, tutiiii:hands13:
Ciao Giuseppe, deve fare proprio tanto caldo a Siviglia, eh? :)
Sai cosa, tutti questi che stai chiamando a gran voce sai benissimo dove puoi trovarli, se proprio ci tieni a dirgli qualcosa perchè non lo fai in quella sede, invece di coinvolgere anche gente che non c'entra nulla e magari non sa neanche di che stai farneticando?

Ti comunico che Zully (Candle), l'autrice delle famose foto postate da Ana Patricia come proprie, mi ha scritto due lunghi messaggi in cui spiega diverse cosette; il tempo di tradurli e li metterò sul forum, però, visto che già adesso sei piuttosto accaldato e, usando le parole di Fruttino,

...estremamente irritante, antipatico e fuori luogo.
Ti comporti come un troll... anzi no, lo sei.
...
Ma tutti gli ultimi messaggi di minacce ed insulti, sinceramente, hanno passato il segno...
immagino come starai dopo, quindi come ti avevo già consigliato sarebbe il caso che tu ti prendessi un periodo di vacanza dal forum; la prima settimana (per ora) la offro io :squint:; quando torni, se ti sei rilassato bene, altrimenti prolunghiamo... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto