Come tanti di voi devo fare i conti con lo spazio.......
io con il marito
ieri sera l'incidente diplomatico:muro:
avevo quasi deciso di ordinare una decina di rose, quando ha ricominciato col tormentone "dove le metti":baf:...abbiamo un giardino, compreso di corte, di circa 600 metri!!! ma mio marito vorrebbe rasare il prato in un quarto d'ora, e programmare l'irrigazione dalla primavera all'autunno. Stop. Finito. Quando gli tocca girare intorno alle aiuole o spostare un vaso, si trasforma! eppure non è uno scansafatiche...soltanto che li reputa intralci e il suo tempo, quando rasa il prato, diventa prezioso come l'oro fino a qualche settimana fa. Lui odia le mie rose. Se chiedo per il mio compleanno un anello, un orologio o un costoso robot da cucina...non fa una piega, nei limiti del possibile, mette i soldi da parte e cerca di accontentarmi...se chiedo una pianta (specialmente una rosa) apriti cielo
Dalla sua, ha soltanto degli errori che ho commesso, per inesperienza, mettendo delle rose sul bordo del viale carrabile:martello: (gli si è graffiata tutta la macchina, con le spine, e ci è toccato aumentare la carreggiata del vialetto:fischio
e impegnando tutto il marciapiede intorno alla casa, con dei grossi vasi, tanto che ci tocca camminare nell'erba (anche quando è bagnata) per evitare di strapparci i vestiti:fischio:...Quindi fintanto che non si trova una sistemazione più idonea a queste ultime..."in questa casa non entrano più rose"...ha detto
...aiut solo voi mi potete capire:fifone2: