• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

weekend d'autunno

scardan2

Maestro Giardinauta
Orto con aiuola di crisantemi

autunno25.jpg


autunno23.jpg


rose paesaggistiche ancora in fiore:

cocktail
autunno24.jpg


knockout
autunno14.jpg


autunno18.jpg


double knockout
autunno13.jpg


La rosa ibrido moschata cornelia:
autunno10.jpg


E la rosa cinese Sanguinea, addossata a un muro a sud sempre al sole:
autunno22.jpg
 
Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
melograni e acero:
autunno17.jpg


il noce:
autunno16.jpg


Tante foglie e un gatto che passeggia:
autunno12.jpg


autunno19.jpg


un caco:
autunno15.jpg


un fiore selvatico tra le foglie:
autunno20.jpg


e l'erba fredda:
autunno11.jpg


autunno21.jpg
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ho notato con dolore che hai tolto la tenda da campeggio che nottetempo avevo picchettato nel tuo giardino. ma ci riproverò presto
 

Federica

Master Florello
Quanto spazio per sbizzarrirsi con piante e fiori, :love:
altro che balconi, :fifone2::storto::astonished:
già strapieni :eek::storto:
 

steff

Florello
Che fortuna ad avere tanto verde Scardan e quanta dedizione eh !!! Scommetto che vai in crisi all'avvicinarsi della primavera per la scelta delle specie ....con tutto quello spazio .:Saluto:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Neee Steff, ormai lo spazio è tutto pieno.
Se ci metto altra roba, sembra un magazzino.
Se invece espando lo spazio, divento pazzo a tosare il nuovo prato e le nuove siepi che lo recinterebbero.
Ormai il giardino è quello che è: per ingrandirlo dovrei viverci sempre invece che fare su e giù quando posso. Il che è un peccato, perché potrei triplicarlo ma poi chi ci sta dietro? Una volta era più grande, ma era ingestibile. In fondo, tutto sommato per me è già uno spazio sufficiente così com'è adesso.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Altro weekend, e ancora rose!
Ce ne sono ancora tante, ma ho fatto a tempo a fotgrafare oggi solo un paio perché tutto il giorno ho tosato il prato e raccolto foglie.

IMG_1002.jpg


IMG_0983.jpg


IMG_0978.jpg
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Non sono solo fotografie, sono immagini colte in modo originale e da un punto di vista di uno che ama la fotografia...sbaglio?
 
Alto