• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Week end in Toscana

Max77

Guru Giardinauta
Oh! Pierteresa. Ti sei sbagliata!

Le mie foto sono veramente bellissime.

Queste foto sono le foto del dilettante Vincenzo! :D

Gli permetto di mettere le sue prima le mie perché dopo non vorrà farlo! :D

Non avevo un chiodo piantato nella scarpa in mezzo la Piazza del Campo, io....ho visto molto di più! :D :rolleyes: :lol: :Saluto:

Cavolo, Liligen!!!! Sei tremenda anche tu però!!!! :martello2:martello2:lol::lol:

liligen

Florello
Aaaahh sì?!
Raga, a Siena c'era anche Lili con la sua cinepresa.
Lei sì che girava, non io! :lol:
Non si è accorta, ma l'ho anche fotografata....eccola:

hpim2916rf9.jpg

:lol: Vincenzo, nessun ti credera! :lol:

Ho visto questo a Roma, anche a Venezia...:lol:

Vincenzo VA

Florello
Mentre Lili girava, io usavo la tecnologia per fare queste foto

sr202944ze3.jpg

sr212951zl9.jpg

Poi mi sono intenerito e ho fatto provare a Lili....
...e guardate come ha ridotto il palazzo in mezzo!!! :burningma
Ha detto che lo ha fatto perchè non c'era un altro modo per rovinare la foto! cat:

sr222970kz2.jpg

Fausto79

Aspirante Giardinauta

liligen

Florello
Ah! La Catedrale di San Domenico, non l'ho visto!

Mi piaciono molto le tue foto.

Soprattutto la prima...con la gru! :lol:

Noooooo....la prima di questa catedrale(anche la seconda)...ma la prima perché i tetti e la strada sembrano portarci verso la catedrale! :love_4:

Vincenzo VA

Florello
Ah! La Catedrale di San Domenico, non l'ho visto!

E' molto bella e spaziosa all'interno...si capisce anche guardandola da fuori!

Mi piacciono molto le tue foto.

Soprattutto la prima...con la gru! :lol:

Sei una intenditrice, TU!!!

Noooooo....la prima di questa catedrale(anche la seconda)...ma la prima perché i tetti e la strada sembrano portarci verso la catedrale! :love_4:

:eek: :eek: :eek: Come hai fatto ad indovinare??? E' proprio la strada che porta alla cattedrale! :lol: :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Prima di andare a Firenze, pausa...

hpim2612dk1.jpg

hr042622sd0.jpg

hr052626nr2.jpg

Naturalmente non ho fatto il bagno, ma ho ammirato la luce della sera con i 26 °C. Alcuni ospiti canadesi hanno scambiato la piscina gelata (15°C) per una sauna!!!

hr032614jq8.jpg

Lili? La foto è poco chiara? :rosa:

Per l'invidia la vista ti si annebbia?

Allora ne metto altre

sr032617hn8.jpg

sr052627gz7.jpg

Ultima modifica:

liligen

Florello
Lili? La foto è poco chiara? :rosa:

Per l'invidia la vista ti si annebbia?

Allora ne metto altre

Vincenzo! Si vede che non mi conosce! Se sapessi come mi ne fr...come non m'importa la piscina!

Io, è il paesaggio che trovo bellissimo...e la piscina viene rovinare il paesaggio! :crazy:

Communque, grazie! :love_4:

:lol: :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo! Si vede che non mi conosce! Se sapessi come mi ne fr...come non m'importa la piscina!
Io, è il paesaggio che trovo bellissimo...e la piscina viene rovinare il paesaggio! :crazy: Communque, grazie! :love_4: :lol: :Saluto:

Se a luglio torno lì, con 34 °C , certamente rimarrò con tutti gli altri in piedi ai bordi della piscina a guardare il paesaggio! :lol:
Lili, non tutti hanno per casa un castello come te!
A questo mondo c'è anche chi amplia un giardinetto per averlo di 80 metri! :love_4: :love_4: :love_4:

Alto