alestellina
Florello
bellissimooooo!!! grazie x le foto vincenzo!!
Ma so...ho trovato già , dove mi vendicherò!
Stai pensando di punirmi con un regalo?
Lili, rilassati con questo angolo verde
Ciao a tutti!!!
Vincenzo, complimenti per le foto!!!! Sono bellissime!!!
A Siena sono stato una volta e non mi ricordavo affatto il Duomo e la Fonte Gaia!!!
Ricordavo solo Piazza del Campo!!!
Che memoria vergognosa!!!!
Nella campagna toscana non mi sono mai fermato, ma solo passato in macchina. Cmq, dalle foto che vedo qui, deve mettere una pace e una tranquillità infinite!!!! Liligen, complimenti anche a te!!! Conosci benissimo l'Italia, meglio di me sicuramente!!!!
Bellissimo, Vincenzo!
Che stupenda luce!
(...)
Liligen, complimenti anche a te!!! :hands13: Conosci benissimo l'Italia, meglio di me sicuramente!!!! :ros:
La catedrale Santa Maria Assunta è così stupenda. (Ci sono entrata, IO)
Forse se interessa qualcuno potrò mettere le mie foto.
Aspetterò che Vincenzo abbia terminato....Forse fra uno o due mesi.....sembra metterle col contagocce!
Forse se interessa qualcuno potrò mettere le mie foto.
Ceeerto!!!
Adesso tutti pensano alle tue foto e le aspettano con ansia!
Non ne metto più!!! cat:
Lili, :love_4: mettile subito:
IO sono stato a Siena e potrò spiegare agli altri cosa c'è dietro il ramo di quell'albero, dietro la testa della turista giapponese, dietro il camion cattivo che stava passando mentre tu scattavi la foto...e posso anche spiegare che quella foto nera che mostrerai è stata causata dal cattivissimo tappo che hai dimenticato sull'obiettivo!
Ciao Liligen,
mi farebbe davvero piacere vedere le tue foto di Siena!!!! :froggie_r Ma anche della campagna toscana, se ne hai!!! :froggie_r
Oh, ma sei terribile, Vincenzo!!!!
(...)
Ah! Anche te, trovi!
Hai visto Max. Vincenzo, tutto quello che ha fatto, era di postarsi nel centro della Piazza del Campo...e di girare !!!
Deve pensare che è questo Il Palio!
(....) Sei grandissimo!!! :hands13:
Dai! Meno forte, Max! Potrebbe crederlo!
Ciao Lili, sono sempre Pierteresa. :storto:
Le tue foto di Siena e Piazza del Campo sono bellissime!
E poi...sai tante cose: i nomi dei palazzi, la storia della fontana.
Grazie Lili....adesso fai mettere qualche altra foto a VincenzoVa...poverino...dicono che faccia foto senza rami sechhi e fiori appassiti....con i visi non coperti ecc. :martello2
Hai visto Max. Vincenzo, tutto quello che ha fatto, era di postarsi nel centro della Piazza del Campo...e di girare !!!
Deve pensare che è questo Il Palio!