• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Week end in Toscana

Vincenzo VA

Florello
Ma so...ho trovato già , dove mi vendicherò!

:confused: :( :confuso: :squint: :rolleyes: :slow:

Stai pensando di punirmi con un regalo? :lol: :lol:

supermanemblemkt9.jpg

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!
Vincenzo, complimenti per le foto!!!! :hands13: Sono bellissime!!! :love:
A Siena sono stato una volta e non mi ricordavo affatto il Duomo e la Fonte Gaia!!! :embarrass
Ricordavo solo Piazza del Campo!!! :embarrass
Che memoria vergognosa!!!! :ros:
Nella campagna toscana non mi sono mai fermato, ma solo passato in macchina. Cmq, dalle foto che vedo qui, deve mettere una pace e una tranquillità infinite!!!! :love:

Liligen, complimenti anche a te!!! :hands13: Conosci benissimo l'Italia, meglio di me sicuramente!!!! :ros:

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
Ciao a tutti!!!
Vincenzo, complimenti per le foto!!!! Sono bellissime!!! :love:
A Siena sono stato una volta e non mi ricordavo affatto il Duomo e la Fonte Gaia!!!
Ricordavo solo Piazza del Campo!!!
Che memoria vergognosa!!!!
Nella campagna toscana non mi sono mai fermato, ma solo passato in macchina. Cmq, dalle foto che vedo qui, deve mettere una pace e una tranquillità infinite!!!! Liligen, complimenti anche a te!!! Conosci benissimo l'Italia, meglio di me sicuramente!!!!

Sì, la campagna toscana è stupenda. Gli spazi verdi sono immensi! :love:

Vincenzo VA

Florello
Ecco Piazza del Campo con i suoi palazzi

Da sinistra: Casa Beringeri Antolini, Palazzo Mattasala Lambertini, Palazzo Alessi

hr192931rt2.jpg

...poi Palazzo Scotti, Palazzo Saracini, Sede della Mercanzia...

hr212949qi2.jpg

...Palazzo Rimbotti, Palazzo Piccolomini, Palazzo Vincenti, Palazzo Tornainpuglia Sansedoni, Palazzo Mezolombardi Rinaldini....

hr212950pc5.jpg

liligen

Florello
(...)

Liligen, complimenti anche a te!!! :hands13: Conosci benissimo l'Italia, meglio di me sicuramente!!!! :ros:

Ciao Max!

Grazie! Ho avuto la fortuna di andare a Siena...è una città bellissima!

La catedrale Santa Maria Assunta è così stupenda. (Ci sono entrata, IO) :lol:

E la cripta...

E vedere i tetti di Siena dall'alto del museo dell'Opera Metropolitana del Duomo...anche la Piazza del Campo!

Forse se interessa qualcuno potrò mettere le mie foto.

Aspetterò che Vincenzo abbia terminato....Forse fra uno o due mesi.....sembra metterle col contagocce! :rolleyes: :lol::lol::lol:

Vincenzo VA

Florello
La catedrale Santa Maria Assunta è così stupenda. (Ci sono entrata, IO)

Anche IO ci sono entrato 2 anni fa!!! :burningma Hai letto quello che ho scritto? Mia figlia non l'ha ancora vista dentro!

Ciao ragazzi, sono Pierteresa e sono nuova del forum: no Lili, grazie, non ci interessano le tue foto! Sarà per la prossima volta comunque. :storto:

Aspetterò che Vincenzo abbia terminato....Forse fra uno o due mesi.....sembra metterle col contagocce! :lol:

Ceeerto!!!
Adesso tutti pensano alle tue foto e le aspettano con ansia!
Non ne metto più!!! cat:

Lili, :love_4: mettile subito:
IO sono stato a Siena e potrò spiegare agli altri cosa c'è dietro il ramo di quell'albero, dietro la testa della turista giapponese, dietro il camion cattivo che stava passando mentre tu scattavi la foto...e posso anche spiegare che quella foto nera che mostrerai è stata causata dal cattivissimo tappo che hai dimenticato sull'obiettivo! :lol: :Saluto:

Max77

Guru Giardinauta

Ciao Liligen,
mi farebbe davvero piacere vedere le tue foto di Siena!!!! :froggie_r Ma anche della campagna toscana, se ne hai!!! :froggie_r

Ceeerto!!!
Adesso tutti pensano alle tue foto e le aspettano con ansia!
Non ne metto più!!! cat:

Lili, :love_4: mettile subito:
IO sono stato a Siena e potrò spiegare agli altri cosa c'è dietro il ramo di quell'albero, dietro la testa della turista giapponese, dietro il camion cattivo che stava passando mentre tu scattavi la foto...e posso anche spiegare che quella foto nera che mostrerai è stata causata dal cattivissimo tappo che hai dimenticato sull'obiettivo! :lol:

Oh, ma sei terribile, Vincenzo!!!! :eek:
Dai, dai, continua a mettere le foto di questa tua vacanza!!!! :froggie_r Mi piacciono troppo!!! :love:
Complimenti ancora!!! :hands13:

Almeno, con le vostre foto, mi faccio un po' di cultura sull'Italia!!!! E ne ho davvero bisogno!!!! :embarrass

liligen

Florello
Ciao Liligen,
mi farebbe davvero piacere vedere le tue foto di Siena!!!! :froggie_r Ma anche della campagna toscana, se ne hai!!! :froggie_r

Della campagna toscana..ma sìììì (ci sono alcuni già nel forum...posso trovarle)

Oh, ma sei terribile, Vincenzo!!!! :eek:
(...)

Ah! Anche te, trovi! :D :lol:

Hai visto Max. Vincenzo, tutto quello che ha fatto, era di postarsi nel centro della Piazza del Campo...e di girare !!! :lol::lol::lol:

Deve pensare che è questo Il Palio! :rolleyes:

Max77

Guru Giardinauta
Ah! Anche te, trovi! :D :lol:

Hai visto Max. Vincenzo, tutto quello che ha fatto, era di postarsi nel centro della Piazza del Campo...e di girare !!! :lol::lol:

Deve pensare che è questo Il Palio! :rolleyes:

E' terribile davvero, sto Vince!!!! :martello2:martello2
Cavolo però Vincenzo, sei precisissmo nelle spiegazioni delle tue foto!!!! Addirittura hai preso nota dei nomi di tutti i palazzi!!! :eek:
I miei complimenti!!!! :hands13:
E' la prima volta che vedo il reportage di un tuo viaggio. Sei grandissimo!!! :hands13:

Vincenzo VA

Florello
Ciao Lili, sono sempre Pierteresa. :storto:
Le tue foto di Siena e Piazza del Campo sono bellissime!
E poi...sai tante cose: i nomi dei palazzi, la storia della fontana. :love:
Grazie Lili....adesso fai mettere qualche altra foto a VincenzoVa...poverino...dicono che faccia foto senza rami secchi e fiori appassiti....con i visi non coperti ecc. :martello2

Ultima modifica:

liligen

Florello
Ciao Lili, sono sempre Pierteresa. :storto:
Le tue foto di Siena e Piazza del Campo sono bellissime!
E poi...sai tante cose: i nomi dei palazzi, la storia della fontana. :love:
Grazie Lili....adesso fai mettere qualche altra foto a VincenzoVa...poverino...dicono che faccia foto senza rami sechhi e fiori appassiti....con i visi non coperti ecc. :martello2

Oh! Pierteresa. Ti sei sbagliata!

Le mie foto sono veramente bellissime.

Queste foto sono le foto del dilettante Vincenzo! :D

Gli permetto di mettere le sue prima le mie perché dopo non vorrà farlo! :D

Non avevo un chiodo piantato nella scarpa in mezzo la Piazza del Campo, io....ho visto molto di più! :D :rolleyes: :lol: :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Hai visto Max. Vincenzo, tutto quello che ha fatto, era di postarsi nel centro della Piazza del Campo...e di girare !!!

Deve pensare che è questo Il Palio!

Aaaahh sì?!
Raga, a Siena c'era anche Lili con la sua cinepresa.
Lei sì che girava, non io! :lol:
Non si è accorta, ma l'ho anche fotografata....eccola:

hpim2916rf9.jpg

hpim2920yo2.jpg

hpim2921zl6.jpg

Alto