• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Week-end con le piante.

castelli

Giardinauta Senior
Ieri pomeriggio, ho dato una ripulita al pungitopo del giardino condominiale, togliendo metri di rami ormai gialli e che non avrebbero piu' fatto foglie.
Sabato mattina invece, sempre nel giardino condominiale, con Fiorella, la custode, abbiamo potato le rose.
Mentre a casa mia, ho trapiantato i ficus e un ibiscus che avevano fatto radice, ho rimestato a dovere il compostaggio che ho iniziato a fare una settimana fa, ho seminato (in casa) basilico e mimose.
Settimana prossimo, disfo un vaso di rose rosse e faccio vasi di rose rosse, bianche e gialle tutte profumate(quelle gialle e bianche le ho messe in terra in autunno inoltrato per fare le talee).
Nel frattempo curo le primule selvatiche che stanno iniziando a fiorire.
Che ve ne pare dei miei lavoretti?
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
Ieri pomeriggio, ho dato una ripulita al pungitopo del giardino condominiale, togliendo metri di rami ormai gialli e che non avrebbero piu' fatto foglie.
Sabato mattina invece, sempre nel giardino condominiale, con Fiorella, la custode, abbiamo potato le rose.
Mentre a casa mia, ho trapiantato i ficus e un ibiscus che avevano fatto radice, ho rimestato a dovere il compostaggio che ho iniziato a fare una settimana fa, ho seminato (in casa) basilico e mimose.
Settimana prossimo, disfo un vaso di rose rosse e faccio vasi di rose rosse, bianche e gialle tutte profumate(quelle gialle e bianche le ho messe in terra in autunno inoltrato per fare le talee).
Nel frattempo curo le primule selvatiche che stanno iniziando a fiorire.
Che ve ne pare dei miei lavoretti?
:flower:eek:ttimo ,se ti dovesse avanzare del tempo passa di qui :lol::Saluto:
 
Alto