• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di rosa scegliere???

L

Lola1

Guest
Vorrei piantare nel mio giardino delle rose, visto che sono un'apprendista pollice verde e' la prima volta che ho un mio giardino non so proprio che tipo di rosa piantare e non so neanche se e' il periodo giusto o devo aspettare l'autunno prossimo, vorrei piantarle a ridosso di una mura mi piacerrebbero rampicanti pero' del tipo tradizionale non selvatiche, mi piacerebbero rosse o gialle o rosa mi piacciono tutte!! e... profumate. Potete darmi qualche consiglio?? Grazie a tutti.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
il periodo è ottimo per piantare, vai nei vivai della tua zona oppure cerca su internet siti specializzati....e buona scelta.

Ciao
 
Alto