• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soli

M

Mamma Sara

Guest
Vai sul profilo di chi vuoi votere, a dx trovi una finestra con la scritta "rate" e una tapparella con numeri da 1-5, clicchi sul voto che vuoi dare e il gioco è fatto!!!
Io voto che tu hai espresso serve a fare la media con i voti già dati da altri. Ciao
 
A

*Ale*

Guest
Laura ne ha tanti perche' ha ricevuto voti alti...
Tutto qua.
Votate gente votate.
A me piace da morire.
Ale
 

spot

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: Mamma Sara:
Vai sul profilo di chi vuoi votere, a dx trovi una finestra con la scritta "rate" e una tapparella con numeri da 1-5, clicchi sul voto che vuoi dare e il gioco è fatto!!!
Io voto che tu hai espresso serve a fare la media con i voti già dati da altri. Ciao
Il problema è che nella mia tapparella non si vedono i numeri! in che ordine sono?
Non vorrei fare danni con le medie!
ciao
 
A

*Ale*

Guest
La prima casella in alto non corrisponde a nulla, poi andando in basso ci sono 5 4 3 2 e 1 solino, io inizialmente non sapevo nulla e purtroppo ho votato certe persone con 1 solo solino facendo piu' danni che altro... :(
 
A

*Ale*

Guest
Purtroppo e' cosi per tutti, infatti e' per questo che ci si sbaglia.
Ale
 
M

Mamma Sara

Guest
Ragazze non date troppo peso ai solini, c'è qua nel forum chi da risposte e consigli veramente a DOC eppure non sempre hanno 5 solini! Spesso si vota anche solo per simpatia...
 

tulipa

Giardinauta Senior
pam forse quell'unico sole che è l'ho ottenuto grazie a te!!! ma non so x' anche a me non si vede la possibilità di votare, o per simpatia o per risp veramente eccellenti. invito chi si occupa di qst a sistemare il tutto!!!
icon_cry2.gif
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Sara mi hai tolto le parole di b...dalla tastiera. Certo si vota per simpatia, una simpatia che nasce dalla condivisione del dire e dai modi. Avrei voluto dare voti alti ad alcuni amici/he, ma la roulette dei tastini mi ha confeiro voti bassi. Comunque siete tutti bravi e simpatici. Comunque non tenete conto dei "solini". Io ci bado solo quando desidero votare qualcuno. I miei vanno sempre su e giù (2-3).
Ciao a tutti, Antonio
 
Alto