• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo aiuto per il pc

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non ci capisco più nulla.
Il mio vecchio, neanche poi tanti pc, è andato, pazienza....:cry:
ora uso quello di mio figlio, ma......
- non riesco ad entrare nella chat, quando clicco su chat, si scollega immediatamente la connezzionee e per riavviarla devo sconnettere il pc, a me sembra una cosa inaudita, ci deve essere qualcosa che bolcco il collegamento, ma non so quale sia :cry:

- non riesco ad avviare MSN Messanger, mi da utente sconosciuto o password errata
io tolgo messanger e lo riavvio, cerco di avere un'altro nome utente e quindi un'atra password, ma non mi consente questoa operazione

che posso fare, non ci stiamo capendo niente, nemmono Roberto ci capisce più qualcosa :cry:

voìrrei tanto parlare con i miei amici :cry: :cry: :burningma

pampam

Giardinauta Senior
Ed ecco un'altra settimana iniziare nel peggiore dei modi.... :burningma Ora anche il computer non funziona più. Faccio la scansione e chi mi trovo? Un bel virus che si chiama "adware.gain". :cry: Chiamo l'assistenza della hp e che mi rispondono? Ci dia il computer, glielo ridiamo tra due settimane perchè dobbiamo formattarlo.... :squint: Questo virus non si riesce a debellare in altro modo... :burningma E io che faccio per due settimane senza pc? Mi prendo due settimane di ferie? :sleep2:
Povera me ci mancava anche questa.... :cry:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mal comune mezzo gaudio, non credo proprio
i miei erano Trojan ed erano tanti, tutti da me :burningma

non capisco, può essere Cocci, ma allora o disabilito i farewell o mi becco i virus
che scelta amletica :baf: :martello:

pampam

Giardinauta Senior
Trojan.... e Achille non c'era? No, sai un bel Achille impersonificato dal Brad Pitt, nel computer, io un pensierino ce lo farei....:ciglione:
Va là, prendiamola sul ridere... :lol: è pur sempre lunedì...:storto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
non c'era nemmeno Ulisse

si si prendiamola sul ridere, hai ragione, pensa se fosse venerdì che bello :froggie_r :froggie_r :froggie_r

coccinella40

Master Florello
Emanuela ams ha scritto:
Mal comune mezzo gaudio, non credo proprio
i miei erano Trojan ed erano tanti, tutti da me :burningma

non capisco, può essere Cocci, ma allora o disabilito i farewell o mi becco i virus
che scelta amletica :baf: :martello:

No Manu:D Devi solo autorizzare la chat e window leva il firewall solo x quella
:eek:k07:

coccinella40

Master Florello
pampam ha scritto:
Ed ecco un'altra settimana iniziare nel peggiore dei modi.... :burningma Ora anche il computer non funziona più. Faccio la scansione e chi mi trovo? Un bel virus che si chiama "adware.gain". :cry: Chiamo l'assistenza della hp e che mi rispondono? Ci dia il computer, glielo ridiamo tra due settimane perchè dobbiamo formattarlo.... :squint: Questo virus non si riesce a debellare in altro modo... :burningma E io che faccio per due settimane senza pc? Mi prendo due settimane di ferie? :sleep2:
Povera me ci mancava anche questa.... :cry:

ciao pam , hai ftto la scansione e cerca il virus così lo togli no??:confuso:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Manu,
prova a dare un'occhiata a questo sito:

http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=15836

Per quanto riguarda la chat, forse hai le pop up bloccate.

Ti consiglio di scaricarti un browser alternativo (tipo Opera ---> www.opera.com) e provare a navigare con quello.

Per msn, credo anch'io che il firewall blocchi il programma.
Dovresti segnarti tutti i programmi che ci sono sulla barra di stato, in basso a destra, e farci l'elenco. In questo modo possiamo indicarti qual è il firewall e i vari passaggi da effettuare.

Attendo notizie.

PS.
Non ti preoccupare, non sei sola! Al max chiamiamo super FAXSTAFF alias il mago dei pc.

pampam

Giardinauta Senior
Grazie Coccinella, la scansione l'ho fatta e mi ha trovato questo virus. A quel punto ho trovato il tool per rimuoverlo ma mi dice che il virus non è stato trovato.... :confuso: Per questo, dicevo, che l'hp ha pensato bene di portarmi via il pc così da controllarlo meglio... :squint: Sperem.... :storto:

coccinella40

Master Florello
pampam ha scritto:
Grazie Coccinella, la scansione l'ho fatta e mi ha trovato questo virus. A quel punto ho trovato il tool per rimuoverlo ma mi dice che il virus non è stato trovato.... :confuso: Per questo, dicevo, che l'hp ha pensato bene di portarmi via il pc così da controllarlo meglio... :squint: Sperem.... :storto:

se l ha trovato con la scansione lo doveva trovare anche la rimozione dell antivirus, cmq ti dovevi appuntare tutto il nome scritto e andare su ... Cerca... e una volta trovato lo rimuovevi manualmente:eek:k07:

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
se l ha trovato con la scansione lo doveva trovare anche la rimozione dell antivirus, cmq ti dovevi appuntare tutto il nome scritto e andare su ... Cerca... e una volta trovato lo rimuovevi manualmente:eek:k07:

cocci se eliminare un virus fosse così semplice...non lo inventerebbero nemmeno!!!!:lingua:

pampam

Giardinauta Senior
Ben detto Oleander, il mio computer è talmente messo male che mi impediva persino di salvare il tool di rimozione del virus.:burningma Ecco perchè me lo hanno portato via....:cry: Speriamo di essere riuscita a salvare tutti i file per me fondamentali perchè altrimenti sono "fritta".....:cry:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusate, ma tra di noi c'è un Hacker?????
forse solo lui potrebbe far funzionare il pc, oggi Roberto lo formatta tutto ed io perdo tutte le foto :cry:

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:
cocci se eliminare un virus fosse così semplice...non lo inventerebbero nemmeno!!!!:lingua:

Ciao Olli, molti virus vanno eliminati manualmente, :eek:k07: io ho Norton, e alle volte sono dovuta intervenire così ,xkè espressamente richiesto dal sistema. Certo devi usare i tool di rimozione:lingua:

Bia

Giardinauta Senior
Bene, mi inserisco anche io tra i disperati del pc...

E non è che il martedì sia meglio del lunedì... Oggi accendo, navigo un po' su g.it e poi mi compare una schermata che mi avvisa che tra un minuto il sistema verrà arrestato per decisione di un non meglio definito "coso" scritto così: ND/authorithy/system. E purtroppo non è la prima volta che succede...

Sapete dirmi che cos'è?

Oleander

Guru Giardinauta
Baby1204 ha scritto:
Bene, mi inserisco anche io tra i disperati del pc...

E non è che il martedì sia meglio del lunedì... Oggi accendo, navigo un po' su g.it e poi mi compare una schermata che mi avvisa che tra un minuto il sistema verrà arrestato per decisione di un non meglio definito "coso" scritto così: ND/authorithy/system. E purtroppo non è la prima volta che succede...

Sapete dirmi che cos'è?

dai un'occhiata con hijackthis
vedi il post sopra di pollice

Alto