• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei un consiglio..

M

Mamar

Guest
Carissimi amici del forum, vorrei un consiglio da voi. Nella casa in cui abito ho uno spazio aperto che gira su 3 lati della casa. Non avendo terra al di sotto del pavimento ma bensì i garage, vorrei mettere delle siepi lungo la cancellata perimetrica, al fine di isolarmi dall'esterno. Esiste qualche pianta da vaso per il mio caso?? Ho visto delle siepi molto belle con le foglioline piccole, magari quelle....
grazie e attendo un vs. consiglio.
Antonio :( :confused:
 

Joy

Giardinauta
Caro Antonio,
se i vasi sono abbasanza capienti puoi metterci praticamente qualsiasi tipo di siepe, ad esempio ligustro, alloro, bosso, viburni, anche camelie, rose, ecc.

Io non sono sicura di che cosa sia meglio nella tua zona, ma ci sarà certamente qualcun'altro che ti saprà dare indicazioni.

Dipende anche se il posto é ombroso, umido, ventoso, ecc.

Ciao, Joy
 
Alto